Totti%2C+smentito+dall%26%238217%3Binvestigatore+privato+%7C+%26%238220%3BMa+quali+cimici%2C+casomai%26%238230%3B%26%238221%3B
freeit
/2022/09/20/totti-smentito-dallinvestigatore-privato-ma-quali-cimici-casomai/amp/
Free Social & Glamour

Totti, smentito dall’investigatore privato | “Ma quali cimici, casomai…”

Published by
Ludovica Allegri

Dopo essere stato tirato in ballo molte volte, dice la sua il detective Denti, che molti hanno indicato come quello ingaggiato da Ilary Blasi per seguire Francesco Totti. Le sue parole smentiscono il “pupone” ma anche…

L’ultima volta che è stato tirato in ballo non più tardi di ieri, durante l’intervista di Roberto D’Agostino a Domenica In. Il numero uno di Dagospia, il sito che per primo ha lanciato la bomba su Totti e Ilary, aveva raccontato, nel suo lungo discorso, anche del presunto investigatore assunto da Ilary Blasi. Ma già Francesco Totti ne aveva parlato nell’intervista rilasciata al Corriere.

Totti smentito dall’investigatore Denti

L’intervista di Totti scatenano un putiferio, non solo con Ilary

Persone a lei vicinissime mi ha hanno messo le cimici in macchina, e il GPS per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto casa” aveva detto Francesco, scatenando un putiferio con la Federpol, la Federazione italiana degli istituti privati per le investigazioni. Ora però, a parlare è stato proprio l’uomo tirato in ballo da molti, il detective Denti che nella sua intervista all’AdnKronos di fatto smentisce Totti.

Le parole del detective

Sono 25 anni che faccio questo lavoro, sono un professionista e anche se fossi io l’investigatore incaricato da Ilary Blasi, non posso rivelare nulla dei miei clienti, per una questione di segreto professionale. Tuttavia posso dire che faccio fatica a pensare che Francesco Totti possa essersi accorto di un mio collega che piazzava microspie, primo perché sono illegali, secondo perché sarebbe proprio un incapace a farsi scoprire.

Poi spiega: “Il localizzatore, al contrario, può essere utilizzato come ausilio ai fini investigativi esclusivamente, come prevede la legge, da un professionista incaricato con mandato“. E’ quanto ha rivelato all’Adnkronos Ezio Denti, il detective che, secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe stato incaricato da Ilary Blasi “di seguire l’ex capitano giallorosso“.

Totti, nessuna cimice nella sua auto

Nessuna cimice nella sua auto

Mi sembra strano che un investigatore capace si faccia scoprire mentre posiziona le microspie: sarebbe un investigatore di bassissimo livello e di certo il mio studio non è di bassissimo livello. Un investigatore che ha avuto un incarico di questo tipo, non può essere che di alto livello e mi sorprende che abbia messo delle cimici in macchina facendosi oltretutto scoprire“, sottolinea.

Per il resto l’investigatore può localizzare i veicoli, iniziare una attività di accertamento anche sulla presunta amante del soggetto che si sta controllando, ed è il caso dei colleghi appostati sotto casa dell’altra donna. E’ previsto, la legge lo concede. Le cimici no, quelle non sono mai autorizzate“.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago