Totti%2C+smentito+dall%26%238217%3Binvestigatore+privato+%7C+%26%238220%3BMa+quali+cimici%2C+casomai%26%238230%3B%26%238221%3B
freeit
/2022/09/20/totti-smentito-dallinvestigatore-privato-ma-quali-cimici-casomai/amp/
Free Social & Glamour

Totti, smentito dall’investigatore privato | “Ma quali cimici, casomai…”

Published by
Ludovica Allegri

Dopo essere stato tirato in ballo molte volte, dice la sua il detective Denti, che molti hanno indicato come quello ingaggiato da Ilary Blasi per seguire Francesco Totti. Le sue parole smentiscono il “pupone” ma anche…

L’ultima volta che è stato tirato in ballo non più tardi di ieri, durante l’intervista di Roberto D’Agostino a Domenica In. Il numero uno di Dagospia, il sito che per primo ha lanciato la bomba su Totti e Ilary, aveva raccontato, nel suo lungo discorso, anche del presunto investigatore assunto da Ilary Blasi. Ma già Francesco Totti ne aveva parlato nell’intervista rilasciata al Corriere.

Totti smentito dall’investigatore Denti

L’intervista di Totti scatenano un putiferio, non solo con Ilary

Persone a lei vicinissime mi ha hanno messo le cimici in macchina, e il GPS per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto casa” aveva detto Francesco, scatenando un putiferio con la Federpol, la Federazione italiana degli istituti privati per le investigazioni. Ora però, a parlare è stato proprio l’uomo tirato in ballo da molti, il detective Denti che nella sua intervista all’AdnKronos di fatto smentisce Totti.

Le parole del detective

Sono 25 anni che faccio questo lavoro, sono un professionista e anche se fossi io l’investigatore incaricato da Ilary Blasi, non posso rivelare nulla dei miei clienti, per una questione di segreto professionale. Tuttavia posso dire che faccio fatica a pensare che Francesco Totti possa essersi accorto di un mio collega che piazzava microspie, primo perché sono illegali, secondo perché sarebbe proprio un incapace a farsi scoprire.

Poi spiega: “Il localizzatore, al contrario, può essere utilizzato come ausilio ai fini investigativi esclusivamente, come prevede la legge, da un professionista incaricato con mandato“. E’ quanto ha rivelato all’Adnkronos Ezio Denti, il detective che, secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe stato incaricato da Ilary Blasi “di seguire l’ex capitano giallorosso“.

Totti, nessuna cimice nella sua auto

Nessuna cimice nella sua auto

Mi sembra strano che un investigatore capace si faccia scoprire mentre posiziona le microspie: sarebbe un investigatore di bassissimo livello e di certo il mio studio non è di bassissimo livello. Un investigatore che ha avuto un incarico di questo tipo, non può essere che di alto livello e mi sorprende che abbia messo delle cimici in macchina facendosi oltretutto scoprire“, sottolinea.

Per il resto l’investigatore può localizzare i veicoli, iniziare una attività di accertamento anche sulla presunta amante del soggetto che si sta controllando, ed è il caso dei colleghi appostati sotto casa dell’altra donna. E’ previsto, la legge lo concede. Le cimici no, quelle non sono mai autorizzate“.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

2 giorni ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

3 giorni ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

5 giorni ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

6 giorni ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

7 giorni ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

1 settimana ago