Totti%2C+smentito+dall%26%238217%3Binvestigatore+privato+%7C+%26%238220%3BMa+quali+cimici%2C+casomai%26%238230%3B%26%238221%3B
freeit
/2022/09/20/totti-smentito-dallinvestigatore-privato-ma-quali-cimici-casomai/amp/
Free Social & Glamour

Totti, smentito dall’investigatore privato | “Ma quali cimici, casomai…”

Published by
Ludovica Allegri

Dopo essere stato tirato in ballo molte volte, dice la sua il detective Denti, che molti hanno indicato come quello ingaggiato da Ilary Blasi per seguire Francesco Totti. Le sue parole smentiscono il “pupone” ma anche…

L’ultima volta che è stato tirato in ballo non più tardi di ieri, durante l’intervista di Roberto D’Agostino a Domenica In. Il numero uno di Dagospia, il sito che per primo ha lanciato la bomba su Totti e Ilary, aveva raccontato, nel suo lungo discorso, anche del presunto investigatore assunto da Ilary Blasi. Ma già Francesco Totti ne aveva parlato nell’intervista rilasciata al Corriere.

Totti smentito dall’investigatore Denti

L’intervista di Totti scatenano un putiferio, non solo con Ilary

“Persone a lei vicinissime mi ha hanno messo le cimici in macchina, e il GPS per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto casa” aveva detto Francesco, scatenando un putiferio con la Federpol, la Federazione italiana degli istituti privati per le investigazioni. Ora però, a parlare è stato proprio l’uomo tirato in ballo da molti, il detective Denti che nella sua intervista all’AdnKronos di fatto smentisce Totti.

Le parole del detective

“Sono 25 anni che faccio questo lavoro, sono un professionista e anche se fossi io l’investigatore incaricato da Ilary Blasi, non posso rivelare nulla dei miei clienti, per una questione di segreto professionale. Tuttavia posso dire che faccio fatica a pensare che Francesco Totti possa essersi accorto di un mio collega che piazzava microspie, primo perché sono illegali, secondo perché sarebbe proprio un incapace a farsi scoprire“.

Poi spiega: “Il localizzatore, al contrario, può essere utilizzato come ausilio ai fini investigativi esclusivamente, come prevede la legge, da un professionista incaricato con mandato“. E’ quanto ha rivelato all’Adnkronos Ezio Denti, il detective che, secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe stato incaricato da Ilary Blasi “di seguire l’ex capitano giallorosso“.

Totti, nessuna cimice nella sua auto

Nessuna cimice nella sua auto

“Mi sembra strano che un investigatore capace si faccia scoprire mentre posiziona le microspie: sarebbe un investigatore di bassissimo livello e di certo il mio studio non è di bassissimo livello. Un investigatore che ha avuto un incarico di questo tipo, non può essere che di alto livello e mi sorprende che abbia messo delle cimici in macchina facendosi oltretutto scoprire“, sottolinea.

“Per il resto l’investigatore può localizzare i veicoli, iniziare una attività di accertamento anche sulla presunta amante del soggetto che si sta controllando, ed è il caso dei colleghi appostati sotto casa dell’altra donna. E’ previsto, la legge lo concede. Le cimici no, quelle non sono mai autorizzate“.

Recent Posts

WhatsApp piĂą semplice e immediato: la novitĂ  stupisce gli utenti

Arrivano nuove importanti novitĂ  per quel che riguarda WhatsApp. La notizia è ormai ufficiale, un…

3 ore ago

Ti rubano tutti i soldi dal conto e lo fanno tramite su Whatsapp: è già troppo tardi

Occhio alla nuova truffa che mediante WhatsApp rischia di farti perdere migliaia di euro. Cosa…

1 giorno ago

Il meteo di settembre parte col botto: ribaltone totale delle temperature

Si prospetta un inizio di settembre scoppiettante dal punto di vista meteo, gli esperti segnalano…

2 giorni ago

Nuova allerta alimentare: eliminatele subito dalla vostra tavola!

Allerta alimentare per diversi prodotti da parte del Ministero della Salute. Non bisogna consumarli, ma…

3 giorni ago

Sono 50, ancora tutti attivi: scopri a quali bonus puoi ancora accedere e come fare per richiederli

Una serie di bonus sono pronti ad aiutare i cittadini italiani. Sono ancora tutti disponibili,…

3 giorni ago

Non tenere i soldi sul conto corrente, ecco la cifra giusta di contanti da avere sempre in casa

Non bisogna tenere i soldi sul conto corrente o almeno non tutti quelli che abbiamo,…

3 giorni ago