David Beckham ha omaggiato il feretro della Regina Elisabetta scomparsa lo scorso 8 settembre: le immagini commuovono. Lunghe ore di attesa: il commento commuove.
L’ex capitano della Nazionale inglese, nonché stella del Manchester United all’epoca di Sir Alex Ferguson, ha stupito tutti con un gesto inaspettato per un personaggio famoso e così conosciuto. Si sarebbe messo in fila nel cuore della notte pur di salutare il feretro della Regina Elisabetta insieme a decine di altre migliaia di persone. Un gesto apprezzato dagli altri sudditi che hanno notato la semplicità di un grande campione.
L’ingresso a Westminster Hall, il tempo di una preghiera per la scomparsa della sovrana, conosciuta tempo fa in diverse occasioni, poi direzione uscita così come tutti gli altri. Non avrebbe voluto alcun privilegio e questo è ciò che molti hanno apprezzato. Ha percorso un lungo tragitto e ha voluto partecipare al saluto del feretro in attesa del funerale in programma lunedì 19 settembre.
Grande commozione per una icona del calcio britannico, nonché marito di Victoria Adams (famosa anche per la partecipazione al gruppo delle Spice Girl ndr). Un tributo sentito e qualche momento anche di commozione hanno accompagnato l’ingresso di Beckham nella sala, non prima di aver percorso un lungo cammino insieme ad altre persone. Stupore dei presenti, attenzione mediatica inevitabile e fotografi che hanno immortalato questo momento.
Una lunga fila che dalla notte ha raggiunto già 8 chilometri e oltre 12 ore di fila, da qui la scelta delle autorità di bloccare l’accesso per circa sei/sette ore. Beckham voleva esserci a tutti i costi e non perdersi questo ultimo saluto per la sovrana. Ecco le immagini che hanno già fatto il giro del mondo in attesa dei funerali in programma il prossimo lunedì 19 settembre.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…