David+Beckham%2C+in+fila+dalla+notte+per+omaggiare+la+sovrana+%7C+Il+saluto+alla+Regina+Elisabetta+%C3%A8+commovente+%26%238211%3B+VIDEO
freeit
/2022/09/17/david-beckham-in-fila-dalla-notte-per-omaggiare-la-sovrana-il-saluto-alla-regina-elisabetta-e-commovente-video/amp/
News

David Beckham, in fila dalla notte per omaggiare la sovrana | Il saluto alla Regina Elisabetta è commovente – VIDEO

Published by
Alessandro Artuso

David Beckham ha omaggiato il feretro della Regina Elisabetta scomparsa lo scorso 8 settembre: le immagini commuovono. Lunghe ore di attesa: il commento commuove.

L’ex capitano della Nazionale inglese, nonché stella del Manchester United all’epoca di Sir Alex Ferguson, ha stupito tutti con un gesto inaspettato per un personaggio famoso e così conosciuto. Si sarebbe messo in fila nel cuore della notte pur di salutare il feretro della Regina Elisabetta insieme a decine di altre migliaia di persone. Un gesto apprezzato dagli altri sudditi che hanno notato la semplicità di un grande campione.

David Beckham, in fila dalla notte per omaggiare la sovrana | Il saluto alla Regina Elisabetta è commovente (Immagine Rete)

L’ingresso a Westminster Hall, il tempo di una preghiera per la scomparsa della sovrana, conosciuta tempo fa in diverse occasioni, poi direzione uscita così come tutti gli altri. Non avrebbe voluto alcun privilegio e questo è ciò che molti hanno apprezzato. Ha percorso un lungo tragitto e ha voluto partecipare al saluto del feretro in attesa del funerale in programma lunedì 19 settembre.

David Beckham omaggia la Regina Elisabetta, ore di fila per salutare la sovrana

Grande commozione per una icona del calcio britannico, nonché marito di Victoria Adams (famosa anche per la partecipazione al gruppo delle Spice Girl ndr). Un tributo sentito e qualche momento anche di commozione hanno accompagnato l’ingresso di Beckham nella sala, non prima di aver percorso un lungo cammino insieme ad altre persone. Stupore dei presenti, attenzione mediatica inevitabile e fotografi che hanno immortalato questo momento.


Si sarebbe messo in fila alle 2 di notte pensando che ci fosse così meno gente, ma invece la sorpresa c’è stata eccome. Ci sarebbero volute infatti quasi 13 ore di fila, Beckham non si è però scomposto e ha atteso il proprio turno. Un ultimo saluto sentito che ha fatto il giro del mondo. Le immagini mostrano Beckham vestito di nero, con camicia bianca e sguardo visibilmente commosso non appena giunto a poca distanza dalla sovrana defunta.

Beckham a Westminster Hall, le immagini sono virali | VIDEO

Una lunga fila che dalla notte ha raggiunto già 8 chilometri e oltre 12 ore di fila, da qui la scelta delle autorità di bloccare l’accesso per circa sei/sette ore. Beckham voleva esserci a tutti i costi e non perdersi questo ultimo saluto per la sovrana. Ecco le immagini che hanno già fatto il giro del mondo in attesa dei funerali in programma il prossimo lunedì 19 settembre.

Recent Posts

Panico in Italia, il Ministero della Salute ha richiamato questo alimento

Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…

2 settimane ago

Così non paghi più le tasse, un sogno per gli italiani

Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…

2 settimane ago

Addio alla Carta d’identità, nuova rivoluzione per gli italiani

Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…

2 settimane ago

Così perdi i bonus e devi restituire i soldi, che mazzata per gli italiani

Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…

2 settimane ago

Neve a Milano, in questa data rischia di andare il tilt il traffico in città

L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…

2 settimane ago

Allarme Prosecco, richiamato un enorme numero di bottiglie: sono rischiosissime

Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …

3 settimane ago