Paura stamani in città quando un intero grattacielo è stato avvolto dalle fiamme. Un gravissimo incendio che ha sconvolto la comunità cinese di Changsha. Si temono numerose vittime
Di portata devastante l’incendio che poche ore fa è divampato avvolgendo un intero grattacielo. Non sono ancora rese note le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio ma si temono possano esserci diverse vittime all’interno dello stabile.
Alto oltre 200 metri, il palazzo ospita tantissimi uffici. A darne notizia i media statali cinesi che annunciano come, attualmente, non sia conosciuto il numero delle persone all’interno del grattacielo quando l’incendio è divampato. Le foto che circolano sul web sono spaventose e le immagini fanno vedere le fiamme alte e un intenso fumo nero che avvolgono l’edificio per diverse decine di piani.
Tanta paura e sensazione di impotenza per chi ha assistito e ancora sta osservando con i propri occhi il disastro. Non si sa ancora cosa abbia causato l’incendio, se abbia una matrice dolosa o meno.
Un gravissimo incendio ha avvolto un grattacielo nella città di Changsha, capoluogo della provincia centrale dell’Hunan che conta oltre 8 milioni di abitanti in Cina. Secondo quanto riportato dai media di Stato cinesi, il numero delle vittime è al momento sconosciuto ma le foto che circolano da qualche ore in rete sono impressionanti.
Nelle immagini diffuse sui social network statale Cctv sono allarmanti: “Dal sito fuoriesce fumo denso, mentre le fiamme si sono sviluppate in diverse decine di piani”. Il palazzo dove si è sviluppato l’incendio è il China Telecom, un edificio di oltre 200 metri che ospita oltre ai numerosi uffici anche appartamenti privati.
Le fiamme divampate sono state spente dopo ore di duro lavoro ma il numero delle vittime resta ancora incerto. Ancora non è chiaro se l’incendio sia stato appiccato da un piromane o se sia scoppiato per altre cause esterne. Le indagini degli inquirenti sul caso sono appena partite. Si aspettano aggiornamenti sul numero delle vittime.
Alfonso Signorini risponde alle accuse di Fabrizio Corona affidando la questione ai suoi avvocati, segnalando…
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…