Napoli-Liverpool, l’allarme dei Reds preoccupa i tifosi | È polemica

C’è attesa per Napoli-Liverpool, prima gara stagionale di Champions League per la squadra di Luciano Spalletti. Un impegno difficile che sta facendo parlare anche fuori dal campo. Fa discutere un messaggio pubblicato su Twitter da parte dei Reds, indirizzato ai propri tifosi diretti a Napoli.

Il club inglese ha messo in allerta i propri sostenitori che si recheranno in trasferta nella città partenopea con un tweet davvero insolito.

Napoli-Liverpool, l’allarme dei Reds preoccupa i tifosi. È polemica

La partita è di quelle da non perdere. Una delle più forti squadre europee contro il Napoli per il nuovo debutto in Champions League degli azzurri. Una gara che propone diversi spunti e lo stesso tecnico azzurro, Luciano Spalletti, non nasconde i suoi obiettivi per questa gara ”Andiamo a giocare la partita e per provare a vincerla” ha affermato il tecnico presentando la partita di domani sera al Maradona.Non si deve andare a limitare – aggiunge – quello che abbiamo visto nella grande partita fatta con la Lazio che sappiamo che gioco ed ha un grande allenatore. Noi siamo andati li per vincere la gara in un campo non facile”.

Si torna in Champions – ha concluso il tecnico – dopo un po’ di tempo con squadre molto rappresentative. Daremo il massimo per fare una prestazione all’altezza e bisogna andare in campo non con l’idea di raccogliere complimenti ma per vincere la partita”. Spalletti, dunque, deciso a vendere cara la pelle per potare a casa un successo. Ma ad accendere la vigilia è stato un tweet del club inglese.

Napoli-Liverpool, il club inglese invita i propri tifosi a non andare in giro nella città partenopea per rischio furti e rapine

Sull’account del Liverpool dedicato ai tifosi, il club ha pubblicato un messaggio che ha fatto arrabbiare i tifosi napoletani e ha creato polemiche non solo social.

Nel teso del tweet il Liverpool sconsiglia ai proprio fan di andare in giro per Napoli a causa di rischio furti, rapine e aggressioniInformazioni per i tifosi a Napoli per la partita di domani: i supporters che arriveranno a Napoli il giorno prima dovrebbero rimanere nei rispettivi hotel per bere e mangiare. Si consiglia vivamente di non indossare i colori della squadra quando si viaggia“, è uno dei tweet della società dei reds.

Il club ha poi aggiunto un secondo messaggio che ha fatto scoppiare i social “I fans non dovrebbero aggregarsi in aree pubbliche e dovrebbero evitare di ritrovarsi isolati in aree lontane dalla zona portuale della città. Raccomandiamo fortemente di evitare il centro città, ma se scegliete di visitarlo, siate consapevoli che potreste essere presi di mira per furti, rapine o aggressioni”.

Impostazioni privacy