Federica Pellegrini, il viaggio di nozze è da favola | Quanto vale la vacanza extra lusso

Federica Pellegrini, nozze a Venezia ma non solo: la celebre nuotatrice ha le idee chiare anche sul prossimo futuro. Luna di miele da favola.

Venezia, la città del cinema – grazie alla Mostra che ogni anno popola il Lido – ma anche dell’amore. Il merito è in parte di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: l’ex nuotatrice e quello che era il suo allenatore si sono giurati amore eterno in gondola. La realtà è molto più ampia e organizzata: grazie a Enzo Miccio – wedding planner per eccellenza – hanno realizzato un matrimonio da sogno. Tutto perfetto: dagli abiti al ricevimento.

Federica Pellegrini viaggio di nozze
Federica Pellegrini, pronta per il futuro (ANSA)

Ogni cosa al massimo, non poteva essere diversamente per la Divina che ha vissuto il periodo di avvicinamento alle nozze con grande stress: “Ho imparato cose che non conoscevo, ma è stato più complicato questo che preparare un’Olimpiade”. Insomma dentro l’acqua non la batte nessuno, fuori qualche difficoltà ce l’ha. Specialmente in abito bianco. Tutto è andato per il meglio, ma è presto per scrivere la parola fine: si sono promessi amore per l’eternità, ma il prossimo futuro vedrà un altro grande passo.

Federica Pellegrini, luna di miele alle porte: il progetto da favola

Federica Pellegrini luna di miele
Luna di miele da sogno per la Divina (ANSA)

La casa con giardino: “L’abbiamo presa più grande per goderci i nostri spazi”, ha detto la Pellegrini. Abituata in vasca, le corsie le sono rimaste dentro: grandi corridoi e un giardino per essere a contatto con la natura. Ricordi del nuoto a parte, le “manie” di grandezza sono dovute a un altro grande progetto: quello della maternità. Anche qui la Divina ha le idee chiare: “Non programmiamo nulla – ha detto – ma è un passo possibile. Me la cavo bene con i cani, per ora”. La Pellegrini scherza, ma un fondo di verità c’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Le prove di concepimento potrebbero essere fatte in viaggio di nozze: è il momento della luna di miele. Anche qui niente è lasciato al caso, tutto organizzato con criterio e un pizzico di sana follia: si tratta di una vacanza extralusso. “Faremo il giro dell’America”, chiarisce la Pellegrini. Suggestiva e unica la vacanza di due campioni, alberghi top e paesaggi mozzafiato per una vacanza con tutti i comfort, che sanno concedersi anche qualche settimana per staccare la spina: l’obiettivo è ripartire alla grande, in primis su un aereo. Poi si vedrà.

Impostazioni privacy