Nudo in piazza, palpeggiamenti e molestie al concerto di Cristina D’Avena | 65enne rischia il linciaggio

Cristina D’Avena, concerto shock a Ladispoli: sessantacinquenne si toglie i vestiti e molesta le spettatrici. L’uomo è stato denunciato con l’accusa di violenza sessuale. 

A notare lo strano individuo sono state alcune ragazze. Si aggirava con fare sospetto tra la folla, prestando ‘particolare attenzione’ a mamme e giovani donne, tampinandole con attenzioni tutt’altro che pacifiche.

Cristina D'Avena
Nudo in piazza, palpeggiamenti e molestie al concerto di Cristina D’Avena | 65enne rischia il linciaggio

Fino a che ha deciso di slacciarsi i pantaloni. A quel punto è partita la prima segnalazione: “C’è un uomo nudo, lo abbiamo anche fotografato: intervenite, presto”. E’ successo martedì sera in piazza Rossellini, a Ladispoli, durante il concerto di Cristina D’Avena. Una scena dai contorni surreali, l’uomo, nudo tra la gente nell’area del sottopalco, saltellava tra gli spettatori durante i ritornelli delle canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni. Immediato l’intervento della Polizia, l’uomo evidentemente su di giri è stato è stato individuato grazie alle urla di due sorelle che stavano trascorrendo un paio d’ore di relax quando su una di loro, una donna di 40 anni, si è scatenata la perversa frenesia del maniaco che ha iniziato a importunarla.

Nudo al concerto di Cristina D’Avena, 65enne bloccato dalla Polizia: è stato denunciato per violenza sessuale

L’uomo è stato salvato dall’arrivo dei Poliziotti in borghese che hanno evitato il linciaggio da parte della folla inferocita. Il 65enne messo alle strette ha cercato di ricomporsi in fretta e furia. Ha tirato su la cerniera dei pantaloni e poi ha tentato di far perdere le proprie tracce confondendosi tra i presenti.

Cristina D'Avena
Nudo al concerto di Cristina D’Avena, 65enne bloccato dalla Polizia: è stato denunciato per violenza sessuale

Tutto inutile, la fuga in direzione dei giardini di via Ancona è stata bloccata da una volante della Polizia di Ladispoli che lo ha intercettato nei pressi della stessa piazza Rossellini. Una volta fermato non ha opposto resistenza, nessuna spiegazione riguardo alla motivazioni che lo hanno spinto ad agire. L’uomo, un italiano 65enne residente in città, è stato portato in commissariato per le formalità di rito. E successivamente è stato denunciato in stato di libertà. Ora rischia un processo per violenza sessuale.

Fortunatamente il concerto della showgirl è proseguito senza grossi intoppi soprattutto grazie al tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine, ringraziate pubblicamente su Facebook da una delle malcapitate. In più, al termine dello spettacolo il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando ha reso omaggio alla D’Avena consegnandole una targa speciale per i suoi 40 anni di carriera.

Impostazioni privacy