Mercedesz Henger la dolcissima dedica | “Sono le mie gioie”

Mercedes Henger è un personaggio ormai noto per i suoi post instagram che mettono in mostra la sua bellezza. Questa volta stupisce i fan con un post dedicato alle sue “bimbe” e alla loro metamorfosi…

La bella Mercedesz è, per l’appunto, la primogenita della celebre attrice di film per adulti Eva Henger. Nata in Ungheria nel 1991, si trasferisce in Italia con la madre quando è ancora piccola. Frequenta la scuola internazionale San Giorgio per poi concludere gli studi in Inghilterra per studiare presso l’Università di psicologia.

Mercedesz Henger mostra le sue bimbe - Free.it
Mercedesz Henger mostra le sue bimbe – Free.it

Inizia la sua avventura nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione di svariati concorsi di bellezza e come modella. Grazie alla sua personalità ed immagine riesce ad ottenere ruoli in alcuni importanti film come Gangs of New York, diretto da Martin Scorsese, Bastardi, con alla regia Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado, e Torno a vivere da solo, con alla direzione Jerry Calà.

In Italia, però, è nota soprattutto per la sua partecipazione al reality l’Isola dei Famosi nel 2016; iconica la sua famosa sfida apnea, in quell’occasione riuscì a scatenare il panico tra i telespettatori e concorrenti.

“Le mie gioie”

Grazie alla sua presenza su Instagram, siamo riusciti a conoscere sempre di più questa ragazza dai mille talenti. Nella sua vita privata è una ragazza dalla personalità forte e coraggiosa, appassionata di sport e viaggi. Su instagram lavora per lo più come influencer contando un seguito di quasi un milione molto fedele.

Quest’estate ha deliziato i fan con numerose foto e video durante il soggiorno a Sharm El Sheik. Tra sole e spiagge mozzafiato ha colto l’occasione anche per celebrare lì il suo compleanno. Da qualche giorno è tornata in Italia dove ha continuato con i festeggiamenti e i rispettivi ringraziamenti a chi ha partecipato.

Ieri è toccato alle sue bimbe, che le regalano calore e gioia. Grazie a loro non si sente mai sola e rappresentano una famiglia a tutti gli effetti.

Mercedesz Henger e le sue bimbe - Free.it
Mercedesz Henger e le sue bimbe – Free.it

Con questo post la giovane di casa Henger ha voluto condividere l’amore che prova per le sue due cucciole di chihuahua. Entrambe le cagnoline sono ormai cresciute, ma per Mercedesz resteranno sempre le sue bimbe. Nelle foto è possibile vedere la crescita della piccola Kira, un chihuahua nero e beige davvero carinissimo. Adorabili!

Impostazioni privacy