Richiamati fagottini ai mirtilli surgelato in vendita alla Coop: pericolo presenza di corpi estranei. Come riconoscerli e cosa fare se li abbiamo in casa.
Il ministero della Salute ha diramato un avviso per richiamare alcuni lotti di fagottini ai cereali antichi con mirtilli in vendita alla Coop.
Il richiamo, viene specificato, è precauzionale ed è dovuto alla possibile presenza di corpi estranei all’interno dell’impasto dei fagottini. I lotti interessati sono quelli fino al 26 agosto compreso.
Nell’avviso si legge: “Se siete in possesso di confezioni riconducibili ai lotti di prodotto sopra indicati vi preghiamo di sospenderne il consumo e restituirli al punto vendita. Per eventuali informazioni vi invitiamo a contattare il n. verde 800000003 oppure a scrivere al seguente indirizzo e-mail: filo.diretto@alleanza3-0.coop.it“
L’azienda Coop fa sapere che in realtà “non si tratta di un prodotto a marchio Coop come riportato sul sito d“.
“Bensì di un prodotto di un fornitore di una delle nostre cooperative associate. Il fagottino in questione arriva in origine surgelato, e il punto vendita si limita a dorarlo e incartarlo”.
Al momento della segnalazione la cooperativa si è subito attivata come da prassi, per un ritiro precauzionale dalla vendita, apponendo appositi cartelli per invitare chi abbia acquistato il prodotto, a mettersi in contatto con la cooperativa. Sono in corso ulteriori verifiche sull’accaduto direttamente con il fornitore interessato.
Arriva un'importante sentenza che favorisce l'agenzia delle Entrate e rischia di penalizzare notevolmente tutti gli…
I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…
Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…
Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…