L’Italia degli stalker: minaccia l’ex fidanzata con una motosega | L’epilogo è agghiacciante

L’Italia sempre più nelle mani degli stalker. Questa volta l’aggressore minaccia la ex fidanzata con una motosega. L’epilogo del fatto è agghiacciante

Dopo il femminicidio di Bologna il livello di violenza verso le donne in Italia è sempre più alto.

Italia stalker
L’Italia degli stalker: minaccia l’ex con motosega, l’agghiacciante epilogo (Ansa)

Giovani stalker e aggressori di ogni età riempiono ogni giorno le prime pagine di cronaca e questo fa rabbrividire le donne, sempre più esposte al pericolo. Il caso dell’ultima vittima ne è un esempio: poteva finire nell’ennesimo assassinio ai danni di una donna ma per fortuna, questa volta, la ragazza è salva.

L’Italia degli stalker: minaccia l’ex fidanzata con una motosega | L’epilogo agghiacciante della violenza

Ha minacciato la sua ex fidanzata brandendo una motosega. L’aggressore è un ragazzo di 24 anni che nel pomeriggio di ieri si è presentato davanti l’ex con una violenza inaudita.

Italia stalker napoli
L’Italia degli stalker: minaccia la ex fidanzata con una motosega, arrestato 24enne (Ansa)

Il fatto è avvenuto in via Grazia Deledda, (Napoli) e per fortuna la vittima è riuscita a divincolarsi dalla presa dell’uomo e a fuggire. A fermare lo stalker, a seguito di una segnalazione arrivata al Commissariato di Pozzuoli, degli agenti che sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa.

Gli agenti, arrivati sul luogo del fatto, sono stati avvicinati dalla madre della giovane vittima la quale ha raccontato che, poco prima, si era presentato sotto la sua abitazione l’ex fidanzato della figlia il quale l’aveva minacciata di morte con una motosega.

Grazie alle informazioni e all’identikit fornite dalla madre della ragazza, i poliziotti hanno rintracciato il 24enne che tentava di fuggire a bordo della sua auto. L’aggressore era a pochi metri dall’abitazione in via Capuana. Ora lo stalker è in stato di fermo accusato di atti persecutori.

Impostazioni privacy