Michelle Hunziker, addio al chirurgo Giovanni Angelini | Ora ricomincia da…

Quello che era nell’aria è stato confermato. Michelle Hunziker si è lasciata con il chirurgo Giovanni Angiolini con cui ha fatto coppia questa estate. E quelle voci su Ramazzotti…

È durato come un “gatto in tangenziale“, la storia d’amore o forse alla luce degli ultimi fatti sarebbe meglio parlare di flirt, tra Michelle Hunziker e il chirurgo sardo Giovanni Angiolini.

lo scoop arriva dal settimanale “Chi“, in edicola mercoledì 24 agosto. “Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti“, aveva dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini Michelle Hunziker, ma ora le cose sono cambiate nuovamente.

La loro storia, durata meno di un’estate, è già finita: dopo il primo bacio in Sardegna a marzo, l’incontro in un hotel di Milano e la fuga d’amore a Parigi, la conduttrice dimentica l’ex concorrente del Grande Fratello 2015. Fonti vicine alla presentatrice che si è da poco separata da Tomaso Trussardi, raccontano a “Chi” che “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare“, confidando di aver perdonato sé stessa e l’’ex marito.

Michelle Hunziker, addio al chirurgo Giovanni Angelini. Grandi cambiamenti in vista

Questa spinta al cambiamento, l’ha portata anche a cambiare nuovamente casa, trasferendosi da Bergamo dove viveva con l’ex marito, nuovamente a Milano, dove abita sua figlia Aurora e dove lei lavora.

Di recente la conduttrice tv ha condiviso alcune immagini di un nuovo appartamento con vista sui grattacieli di CityLife a Milano.  Una casa tutta nuova da mettere insieme da sola, e dove vivere con le due figlie avute dal marito Nicola Trussardi. L’altra, Aurora, da tempo vive da sola con il fidanzato. 

Nell’attesa di rientrare nella sua nuova casa, la Hunziker si trova ora in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito, Eros Ramazzotti e insieme si divertono a postare storie insieme. In molti danno questo riavvicinamento come “qualcosa di più“. Al momento anche Eros è libero da impegni sentimentali, e con la chiusura con Angiolini ora anche lei è libera di innamorarsi di nuovo, o forse sarebbe meglio dire: “ri-innamorarsi“. I fans dei due non aspetterebbero altro. 

Impostazioni privacy