Francesco Totti, colpo di scena. Torna a parlare l’amico | “Ama ancora Ilary ma è successo…”

Un nuovo giallo all’interno della separazione più chiacchierata del momento. L’amico di Francesco Totti fa nuove rivelazioni che lasciano senza parole.

Torna a parlare Alex Nuccetelli, amico di lunga data di Francesco Totti che lancia una nuova bomba sull’ex Capitano della Roma e sulla separazione da Ilary Blasi.

Nuccetelli e la rivelazione sulla separazione di Totti

Totti è stato fotografato nuovamente dal settimanale “Chi”, mentre scende da una macchina sotto la casa che Noemi Bocchi ha preso al Circeo: “L’ingresso è stato registrato alle 22,30; l’uscita, non pervenuta“, si legge sulla rivista. Foto che avrebbero mandato su tutte le furie, stando al magazine, la Blasi, che ora si trova in Croazia insieme alla figlia piccola Isabelvisto il momento delicato e una separazione in corso che, vede ed ora “con tanto di prove fotografiche”, in Totti l’unico traditore.

Ma l’amico di Francesco, il pr. Alex Nuccetelli non ci sta e sgancia una bomba sulla coppia. Non è la prima volta che si lancia in aiuto di Francesco, dicendo la sua. Nell’intervista, ha sottolineato quanto la famiglia sia fondamentale per Francesco. “La famiglia è tutto, non se ne sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Per Francesco la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa”.

Francesco Totti, colpo di scena. Torna a parlare l’amico. “Un fatto gravissimo”

Per Ilary” ha detto Alex Nuccetelli  “Francesco prova un amore esagerato, un’attrazione viscerale. Ma è successo qualcosa di grave“.

Totti rivelerà presto perché ha lasciato Ilary

Cosa sarebbe successo da portare ad una rottura del genere? “Quello che so è che Francesco parlerà a breve: è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto considerava tramontato il rapporto con Ilary“. Se dunque fino a questo punto le cose apparivano chiare, ora sembra al contrario che il mistero su quello che sia successo realmente, si infittisca. 

Ovviamente, a prescindere da quello che sia successo prima, e che si spera Tottti chiarirà al più presto, le foto che lo ritraggono sotto casa di Noemi Bocchi parlano chiaro. Francesco e Noemi continuano a vedersi e ormai la teoria dell’amicizia tra i due, dopo tutto il putiferio successo, sembra non reggere più. Quello che ora tutti si chiedono è quando usciranno allo scoperto?

Impostazioni privacy