Durante un’intervista al settimanale Nuovo tv, Loredana Lecciso è tornata a parlare brevemente del suo rapporto con Romina Power. Ma le parole non sono concilianti.
In occasione del suo cinquantesimo compleanno, che festeggerà il 26 agosto, Loredana Lecciso sta rilasciando una serie di interviste.
La più recente è stata pubblicata da Nuovo Tv. La showgirl ha parlato di cosa le piacerebbe fare in televisione e ha anche detto la sua sul rapporto con Romina Power. Poche parole sibilline, così Loredana Lecciso ha commentato il suo rapporto con l’ex di Al Bano. In passato, proprio lui, aveva addirittura rivolto un appello pubblico alle due donne, perché trovassero un equilibrio tra loro: “Incontratevi e fate pace, vi amo”.
Le dichiarazioni di Loredana Lecciso, tuttavia, non lasciano intendere che tra lei e l’ex moglie del cantante sia nata una bella amicizia, nonostante la Lecciso sia stata sempre molto conciliante e non abbia mai usato parole offensive.
Ha usato poche parole Loredana, che da sempre non ama parlare di questo argomento, ma da quelle si comprende un mondo intero, fatto di tanti anni di silenzio.
“La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente“. Cosa avrà voluto dire, e di quale verità parla la Lecciso? Al momento non si sa, ma probabilmente l’attuale compagna di Al Bano si riferisce agli anni di polemiche e gossip uscite sui giornali in cui spesso la verità dei fatti non è venuta proprio a galla.
Loredana è comunque tornata a parlare anche del suo rapporto con Al Bano. “Va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale“. Inoltre, ha spiegato a quale condizione tornerebbe in tv: “Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”.
Un pensiero anche per il traguardo dei 50 anni, che la vede ancora bellissima e in ottima forma. “Ora sono serena, mi piacerebbe il perdurare di questo stato di normalità e di tranquillità. Già la mancanza di problemi mi sembra un successo. Se dovessi e potessi chiedere qualcosa, chiederei di avere la forza di affrontare quelli che inevitabilmente verranno. Sono proiettata molto verso i miei figli, quindi a livello familiare vorrei vedere mia figlia Brigitta sposata, avere un nipotino e vedere Jasmine e Bido laureati”.
La nuova truffa ha già colpito tantissimi italiani, cresce la preoccupazione dei cittadini: ecco di…
Missili e droni fanno rumore, ma il conflitto lascia tracce anche nelle rotte del petrolio…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Arriva una nuova funzione per WhatsApp: il cambio sarà effettivo sin da subito, gli utenti…
La guida con le infradito, le ciabatte o i sandali merita un approfondimento per evitare…
Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…