Diletta Leotta esce allo scoperto | La confessione intima in vacanza con Elodie

Diletta Leotta si gode le vacanze e cancella ogni tabù. La donna esce allo scoperto in vacanza con Elodie: le foto parlano chiaro.

Diletta Leotta, dalla Puglia con amore. La bella siciliana si concede ancora qualche giorno di vacanza considerando che il 14 Agosto si torna in campo. Lei racconterà la Serie A, ma prima tanto altro. A partire dal mare salentino che coccola il suo ultimo scampolo d’estate: le amiche sono quelle di sempre. C’è anche Elodie che, insieme a Rossella Fiamingo, occupa un posto speciale nel suo cuore.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la conduttrice non si nasconde (ANSA)

La conduttrice riparte dalle certezze. In grado di capire quando è il momento di spingersi oltre e quando, invece, occorre andare cauti: dopo una vita, l’ultima parte in generale, tra copertine e giornali, è il momento di un po’ di chiarezza. Diletta è nuovamente accompagnata.

Diletta Leotta, estate bollente: la confessione intima in vacanza con Elodie

Basta misteri, nella sua vita c’è Giacomo Cavalli. I paparazzi avevano fiutato il flirt già da un po’: non c’è più spazio per le supposizioni. Le foto, dopo mesi di attesa, le pubblica lei. Alla faccia dei detrattori, ormai non è più tempo di nascondersi. In vacanza con Elodie c’è anche l’uomo che ha fatto battere il cuore della siciliana. Dopo Can Yaman, una nuova storia per vivere al meglio ogni attimo.

Leotta Diletta
La conduttrice spiazza i follower (ANSA)

Siamo al punto di svolta: le luci della Puglia illuminano questo nuovo amore, al cospetto di tante cose ancora da approfondire. Ci sarà tempo, per adesso parla la salsedine e il sorriso di Diletta che non vede l’ora di ricominciare. Non prima di essersi goduta gli ultimi istanti di relax, fra un bacio rubato e un abbraccio lontano da occhi indiscreti. Il futuro non fa più paura.

Impostazioni privacy