Autobus+perde+il+controllo+e+investe+i+passanti+%7C+Muore+mamma+con+le+figlie+di+3+e+7+anni+%26%238211%3B+VIDEO
freeit
/2022/08/12/autobus-perde-il-controllo-e-investe-i-passanti-muore-mamma-con-le-figlie-di-3-e-7-anni-video/amp/
News

Autobus perde il controllo e investe i passanti | Muore mamma con le figlie di 3 e 7 anni – VIDEO

Published by
Stefano Serrani

Autobus perde il controllo e travolge i passanti, nell’incidente rimangono uccise mamma con le figlie di 3 e 7 anni. La donna era incinta.

Tre persone sono rimaste uccise e un’altra gravemente ferita dopo che un autobus ha perso il controllo ed è piombato sul marciapiede investendo i passanti, fuori da un centro commerciale.

Autobus perde il controllo e investe i passanti | Muore mamma con le figlie di 3 e 7 anni – Immagine Rete

E’ successo a Gerusalemme, in Israele, a Shamgar street, una delle vie principali della Capitale. Secondo quanto riportato dalla stampa israeliana le vittime sono una mamma di 40 anni, Shoshana Glustein di Ofakim, e le sue due figlie piccole Chaya Sara, di 7 anni, e Chana di 3. La donna era anche incinta del terzo figlio e sarebbe andata presto in congedo per la maternità.

Altre sei persone sono rimaste ferite e immediatamente trasportate negli ospedali locali, tra di loro una donna di 21 anni ricoverata in gravi condizioni. Le squadre di emergenza dei servizi antincendio e di soccorso israeliani hanno lavorato per estrarre diverse persone rimaste intrappolate sotto il mezzo.

Gerusalemme, autobus travolge e uccide una donna e le due figlie di 3 e 7 anni

Secondo quanto riferito da un alto rappresentante del distretto di Gerusalemme l’autista al momento della tragedia era fuori dall’autobus intento a riparare un “malfunzionamento tecnico”, quando il veicolo ha iniziato a prendere velocità lungo la strada. “E poi è successo quello che è successo”, ha detto il vicecommissario Kobi Yaakobi all’emittente pubblica Kan.


“Gli autisti di autobus stanno crollando e la maggior parte di loro guida per lunghe ore ogni giorno poiché mancano oltre 5mila conducenti, ha affermato il Sindacato degli autisti di autobus a seguito dell’incidente. “Gli autobus sono diventati una bomba a orologeria a causa della grave carenza di personale. E’ giunto il momento per il Ministero dei Trasporti di occuparsi seriamente della questione”, ha aggiunto.

Il dramma si è consumato a distanza di soli due giorni da un incidente simile avvenuto sempre a Gerusalemme, in cui un uomo di 70 anni è rimasto ucciso dopo che un autobus ha perso il controllo e si è schiantato contro un edificio.

Recent Posts

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

1 giorno ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

3 giorni ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

4 giorni ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

4 giorni ago

Richiamato questo alimento del famoso supermercato italiano, non mangiatelo assolutamente

Il periodo delle festività natalizie è anche quello con il maggior consumo di cibo dell'anno.…

6 giorni ago

Capodanno al gelo per gli italiani, in queste zone si batteranno i denti

Sarà un Natale all'insegna del maltempo in Italia. Anche per il Capodanno, le previsioni non…

7 giorni ago