Autobus perde il controllo e travolge i passanti, nell’incidente rimangono uccise mamma con le figlie di 3 e 7 anni. La donna era incinta.
Tre persone sono rimaste uccise e un’altra gravemente ferita dopo che un autobus ha perso il controllo ed è piombato sul marciapiede investendo i passanti, fuori da un centro commerciale.
E’ successo a Gerusalemme, in Israele, a Shamgar street, una delle vie principali della Capitale. Secondo quanto riportato dalla stampa israeliana le vittime sono una mamma di 40 anni, Shoshana Glustein di Ofakim, e le sue due figlie piccole Chaya Sara, di 7 anni, e Chana di 3. La donna era anche incinta del terzo figlio e sarebbe andata presto in congedo per la maternità.
Altre sei persone sono rimaste ferite e immediatamente trasportate negli ospedali locali, tra di loro una donna di 21 anni ricoverata in gravi condizioni. Le squadre di emergenza dei servizi antincendio e di soccorso israeliani hanno lavorato per estrarre diverse persone rimaste intrappolate sotto il mezzo.
Secondo quanto riferito da un alto rappresentante del distretto di Gerusalemme l’autista al momento della tragedia era fuori dall’autobus intento a riparare un “malfunzionamento tecnico”, quando il veicolo ha iniziato a prendere velocità lungo la strada. “E poi è successo quello che è successo”, ha detto il vicecommissario Kobi Yaakobi all’emittente pubblica Kan.
Il dramma si è consumato a distanza di soli due giorni da un incidente simile avvenuto sempre a Gerusalemme, in cui un uomo di 70 anni è rimasto ucciso dopo che un autobus ha perso il controllo e si è schiantato contro un edificio.
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…
Il periodo delle festività natalizie è anche quello con il maggior consumo di cibo dell'anno.…
Sarà un Natale all'insegna del maltempo in Italia. Anche per il Capodanno, le previsioni non…