Antonella+Clerici%2C+finalmente+ce+l%E2%80%99ha+fatta+%7C+La+conduttrice+corona+il+suo+pi%C3%B9+grande+sogno%3A+fan+in+estasi
freeit
/2022/08/11/antonella-clerici-finalmente-ce-lha-fatta-la-conduttrice-corona-il-suo-piu-grande-sogno-fan-in-estasi/amp/
Free Social & Glamour

Antonella Clerici, finalmente ce l’ha fatta | La conduttrice corona il suo più grande sogno: fan in estasi

Published by
Andrea Desideri

Antonella Clerici incassa l’ennesima soddisfazione professionale dopo una stagione importante: felicità anche nel privato. Il motivo.

Antonella Clerici, la prova del nove. La conduttrice incassa un’altra soddisfacente stagione televisiva e, mentre si gode le meritate vacanze in Normandia, pensa già al futuro. Avvenire che sarà, inevitabilmente, sempre in Rai. La presentatrice, ormai, è una colonna della rete ammiraglia. “È sempre mezzogiorno” resta una garanzia, proprio come lo era “La prova del cuoco” tanti anni fa.

Antonella Clerici realizza il suo sogno (ANSA)

La mattina televisiva è la sua fascia, ma la Clerici si trova bene ovunque: i dati d’ascolto di “The voice senior”, in prima serata, lo dimostrano. Al punto che i vertici Rai starebbero pensando anche a uno speciale Natale di “È sempre mezzogiorno”. La Clerici approva, ma il suo sogno è un altro: fare un programma in perfetto stile Oprah. Dove lei racconta l’attualità attraverso le voci di personaggi di spicco, per creare dibattito e anche qualche scoop.

Antonella Clerici, il sogno di una vita diventa realtà: fan in estasi

Tempo al tempo. Le cose belle – come conferma la sua parabola professionale – arrivano a chi sa aspettare: la Clerici ha aspettato, anche troppo, quando era stata “messa in panchina” per una stagione nel recente passato. Poi è tornata in campo – per usare una metafora calcistica, visto che ama anche il giornalismo sportivo da cui è partita, peraltro – e si è ripresa tutto con gli interessi. Professionale, disponibile, ma soprattutto pronta a prendersi qualche rischio. Anche nel privato.

La conduttrice a Portobello (ANSA)

Antonella Clerici vive una bellissima storia d’amore con Vittorio Garrone, l’uomo la accompagna da anni, ha accolto anche la piccola Maelle con garbo e gentilezza. Una famiglia allargata che sa di buono. Al punto da sbocciare magnificamente: dopo anni, infatti, Garrone avrebbe fatto la proposta alla donna. Saranno presto sposi, il settimanale Di Più parla di una cerimonia in primavera. O addirittura l’estate prossima, sull’onda dell’evento riuscitissimo dell’amico e collega Alberto Matano.

I matrimoni d’estate sembravano essere poco indicati, invece hanno conquistato i vip che aspettano la bella stagione per giurarsi amore eterno. La Clerici, nello specifico, è già stata sposata con l’ex giocatore di basket Pino Motta. Unione ormai finita più di trent’anni fa. Le relazioni successive l’hanno vista con Sergio Cossa ed Eddy Martens, da cui è nata la giovane Maelle. È tempo di voltare pagina, per dirsi ancora sì.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

4 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

4 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

4 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

4 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

4 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

4 mesi ago