Antonella+Clerici%2C+finalmente+ce+l%E2%80%99ha+fatta+%7C+La+conduttrice+corona+il+suo+pi%C3%B9+grande+sogno%3A+fan+in+estasi
freeit
/2022/08/11/antonella-clerici-finalmente-ce-lha-fatta-la-conduttrice-corona-il-suo-piu-grande-sogno-fan-in-estasi/amp/
Free Social & Glamour

Antonella Clerici, finalmente ce l’ha fatta | La conduttrice corona il suo più grande sogno: fan in estasi

Published by
Andrea Desideri

Antonella Clerici incassa l’ennesima soddisfazione professionale dopo una stagione importante: felicità anche nel privato. Il motivo.

Antonella Clerici, la prova del nove. La conduttrice incassa un’altra soddisfacente stagione televisiva e, mentre si gode le meritate vacanze in Normandia, pensa già al futuro. Avvenire che sarà, inevitabilmente, sempre in Rai. La presentatrice, ormai, è una colonna della rete ammiraglia. “È sempre mezzogiorno” resta una garanzia, proprio come lo era “La prova del cuoco” tanti anni fa.

Antonella Clerici realizza il suo sogno (ANSA)

La mattina televisiva è la sua fascia, ma la Clerici si trova bene ovunque: i dati d’ascolto di “The voice senior”, in prima serata, lo dimostrano. Al punto che i vertici Rai starebbero pensando anche a uno speciale Natale di “È sempre mezzogiorno”. La Clerici approva, ma il suo sogno è un altro: fare un programma in perfetto stile Oprah. Dove lei racconta l’attualità attraverso le voci di personaggi di spicco, per creare dibattito e anche qualche scoop.

Antonella Clerici, il sogno di una vita diventa realtà: fan in estasi

Tempo al tempo. Le cose belle – come conferma la sua parabola professionale – arrivano a chi sa aspettare: la Clerici ha aspettato, anche troppo, quando era stata “messa in panchina” per una stagione nel recente passato. Poi è tornata in campo – per usare una metafora calcistica, visto che ama anche il giornalismo sportivo da cui è partita, peraltro – e si è ripresa tutto con gli interessi. Professionale, disponibile, ma soprattutto pronta a prendersi qualche rischio. Anche nel privato.

La conduttrice a Portobello (ANSA)

Antonella Clerici vive una bellissima storia d’amore con Vittorio Garrone, l’uomo la accompagna da anni, ha accolto anche la piccola Maelle con garbo e gentilezza. Una famiglia allargata che sa di buono. Al punto da sbocciare magnificamente: dopo anni, infatti, Garrone avrebbe fatto la proposta alla donna. Saranno presto sposi, il settimanale Di Più parla di una cerimonia in primavera. O addirittura l’estate prossima, sull’onda dell’evento riuscitissimo dell’amico e collega Alberto Matano.

I matrimoni d’estate sembravano essere poco indicati, invece hanno conquistato i vip che aspettano la bella stagione per giurarsi amore eterno. La Clerici, nello specifico, è già stata sposata con l’ex giocatore di basket Pino Motta. Unione ormai finita più di trent’anni fa. Le relazioni successive l’hanno vista con Sergio Cossa ed Eddy Martens, da cui è nata la giovane Maelle. È tempo di voltare pagina, per dirsi ancora sì.

Recent Posts

Ora rischi una multa da capogiro: attenzione a dove parcheggi la bicicletta

Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…

1 ora ago

L’aumento di stipendio per il 2026 è realtà: ecco le categorie che possono festeggiare

Nei prossimi mesi ci sarà un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…

12 ore ago

Netflix, c’è un clamoroso ritorno: fan in delirio

Importanti novità all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più…

1 giorno ago

WhatsApp volta pagina, c’è una novità stupefacente: di cosa si tratta

Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…

2 giorni ago

Hai tempo fino al 9 dicembre per il bonus, fai in fretta: presenta la domanda

Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…

2 giorni ago

WhatsApp, il conto alla rovescia sta per terminare: a breve sarà disponibile per tutti

Arrivano importanti novità per quel che riguarda WhatsApp. Il nuovo aggiornamento porterà interessanti cambiamenti. WhatsApp…

3 giorni ago