Ilary Blasi cambia tutto. La separazione da Francesco Totti ha aperto nuovi scenari: Alfonso Signorini ha incontrato la conduttrice.
Ilary Blasi cambia aria. Nel vero senso della parola. La donna sceglie vacanze sui generis forse non a caso: l’intenzione è quella di sparire per un po’ pur restando ben visibile. Ilary incassa i rumors – costanti – sulla separazione da Francesco Totti e prova a guardare avanti. Oltre. Sceglie di superare, come può, le teorie del pettegolezzo e la divulgazione uscendo fuori da quelle zone compromettenti.
Resta a Sabaudia se decide di stare nel Lazio, quella è come casa sua, altrimenti prende l’aereo e vola via: prima in Tanzania, ora sulle Dolomiti. Dove le carrette le fanno ciao, ma lei con Heidi vorrebbe condividere, forse, solo la calma. Tranquillità che ha parzialmente trovato negli amici di sempre.
Uno di questi è Alfonso Signorini che la sente spesso: il giornalista e conduttore – Direttore Responsabile di Chi – è stato intercettato dal Messaggero e ha raccontato come ha trovato Ilary. “Ci sentiamo spesso – dice – l’ho trovata molto lucida. Una donna che sa il fatto suo, ha scelto comprensibilmente la montagna per tenersi alla larga da tutto questo”. Impossibile, a conti fatti.
Il carico da undici lo mette il Corriere della Sera che pubblica un’esclusiva incredibile: Noemi Bocchi, presunta nuova compagna di Totti, sarebbe addirittura incinta. Se sulla nuova relazione dell’ex Capitano ci sarebbero molti pronti a scommettere che sia la verità (esistono anche foto a conferma dell’unione ancora non dichiarata), riguardo la gravidanza l’ambiente va un po’ più cauto.
Lo stesso Signorini aggiusta il tiro: “Noi (di Chi n.d.r.) abbiamo pubblicato le foto di Noemi, ma ha una pancia piatta che più piatta non si può”. La verità non esce allo scoperto. Forse anche per un tacito accordo tra i legali: la separazione deve ancora compiersi del tutto. Poi si vedrà: Totti e Ilary decideranno insieme cosa fare e come muoversi per il bene dei figli. L’unica cosa che ancora condividono.
C'è un'altra clamorosa decisione che riguarda il Festival di Sanremo 2026 da parte della Rai:…
Ormai è risaputo e ci sarà un forte aumento dei costi. O meglio ufficialmente è…
C'è lo stop definitivo per il bollo auto, ecco cosa cambia per i cittadini. Scopriamo…
Con l'approvazione del Decreto Infrastrutture arrivano ulteriori novità per quanto riguarda il funzionamento degli Autovelox.…
La Tim pensa a una offerta da non lasciarsi scappare, per trattenere i nuovi clienti…
Nuovo ruolo per Diletta Leotta che presto sbarcherà anche su Netflix: i fan non vedono…