Totti, altro che Ilary: tempesta in atto | L’evento che sconvolge i piani dell’ex Capitano

Francesco Totti, più che cucchiaio una catapulta: l’ex Capitano della Roma, alle prese con la separazione, viene sopraffatto da nuovi scenari.

Francesco Totti preso in contropiede. Lui che i contropiedi li ha portati avanti per una vita, ora si trova a fare i conti con un capovolgimento di fronte improvviso. La vita dell’ex Capitano giallorosso è cambiata nel giro di poche settimane. La separazione da Ilary Blasi, divisione di intenti e patrimonio, con l’educazione dei figli come obiettivo primario. A proposito di figli, Totti vuole fare le cose perbene: niente uscite in pubblico con la presunta nuova compagna Noemi fin quando le situazioni non saranno chiarite.

Francesco Totti
Francesco Totti sorpreso da Noemi (ANSA)

Ovvero non appena la spedizione dall’ormai ex moglie sarà effettiva. Esistono – secondo indiscrezioni – degli accordi che consentirebbero sia a Francesco che a Ilary di uscire allo scoperto con nuove relazioni al momento opportuno. Un po’ come è stato nel momento dell’addio: nessuno sapeva nulla – a livello ufficiale – fin quando la conduttrice non ha finito l’Isola dei Famosi. Niente complicazioni, solo trasparenza.

Francesco Totti, la scoperta che cambia tutto: l’ex Capitano sconvolto

Proposito che viene meno nel momento in cui, però, emergono nuovi dettagli non confermati ma presenti. Il Corriere della Sera, insieme a Chi, non solo pubblica le foto delle vacanze di Totti con Noemi ma alza il tiro. La relazione, secondo la stampa, procede a gonfie vele: escluso ogni coinvolgimento dei figli di Totti con la nuova compagna – come si era detto nei giorni scorsi – ma il rapporto sarebbe già molto profondo. La ragione di questa passione crescente potrebbe essere attribuita (anche qui si parla di indiscrezioni derivanti da presunte confessioni di personalità vicine all’ex Capitano) a una gravidanza imminente.

Totti Francesco
L’ex Capitano spiazzato dalla presunta nuova compagna (ANSA)

Noemi Bocchi, infatti, sarebbe in dolce attesa: circostanza che cambierebbe le carte in tavola. La donna non ha la pancia. Questo va detto perchè finora non emergerebbe alcun tratto distintivo della presunta gestazione: sarebbe, dunque, una scoperta piuttosto recente. Totti sarebbe pronto a prendersi le proprie responsabilità, portando avanti la relazione alla luce del sole. Ora, però, non può muoversi: dopo la separazione ufficiale, verranno presi gli opportuni provvedimenti. Gravidanza o no, sia Totti che Ilary hanno un’altra vita le cui sfumature stanno prendendo forma.

Impostazioni privacy