Aurora Ramazzotti nell’occhio del ciclone a causa di alcune stories sul piacere femminile: altra gaffe social per la modella.
Aurora Ramazzotti, di male in peggio. La modella non finisce di alimentare polemiche social. In primis l’ha fatto quando – con un Rap – ha confessato l’odio che riceveva in Rete per aver ottenuto dei presunti “favoritismi” rispetto ad alcuni lavori. In qualità di figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Ancora prima era stata presa di mira in merito al cat-calling. Questione sollevata dopo aver portato all’attenzione degli utenti determinati atteggiamenti, ritenuti poco consoni alla condotta attuale. Nei confronti della modella e delle donne in generale. Anche se poi, come è stato sottolineato, il cat-calling non è soltanto una questione di genere. Semmai rientra nella sfera dell’educazione.
Educare è proprio quello che vorrebbe (cercare di) fare Aurora Ramazzotti. L’ennesimo tentativo avviene sui social: la modella propone alcune stories in cui parla di sesso e sottolinea quanto gli uomini avrebbero difficoltà a soddisfare il piacere femminile. In men che non si dica parte una nuova polemica: le competenze, la credibilità e le possibilità di dirlo o meno finiscono al centro del dibattito.
Quel che viene criticato alla Ramazzotti – principalmente – è parlare di determinati argomenti senza alcuna qualifica. Lei sottolinea che lo fa in modo ironico per sollevare dei problemi all’ordine del giorno. I primi ad essere insoddisfatti di questa scelta sarebbero Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
I due vorrebbero vivere un’estate tranquilla. Senza dover finire necessariamente al centro di una polemica a scadenza settimanale. Visto che anche il proprio cognome viene tirato in ballo nel calderone di haters e critici dell’ultim’ora: la gaffe social – se così possiamo definirla – di Aurora Ramazzotti costa cara. Anche se paga in termini di visibilità, ma non sempre basta.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…