William e Kate, tempesta in atto: la decisione inequivocabile | Cosa succede ai figli

William e Kate, la tempesta è cominciata. Il presunto tradimento del Principe ha sconvolto gli equilibri Reali: cosa succede.

William e Kate, terremoto a Windsor: i Reali vacillano dopo lo scandalo del presunto tradimento del Principe nei confronti della Duchessa di Cambridge. La situazione sarebbe davvero ai minimi termini dato che la donna avrebbe colto in flagrante il marito: da questa consapevolezza, non ancora ufficiale ma acclarata secondo chi consce gli ambienti attorno a Buckingham Palace, parte tutta una diatriba che sembra destinata a durare a lungo.

William Kate Middleton nuovo scandalo
Royal Family, William e Kate nell’occhio del ciclone (ANSA)

Il Principe William ha provato a smarcarsi, ma i tabloid britannici riportano che ci sarebbe un problema nella coppia legato all’intimità: William e Kate, all’inizio della loro storia, erano etichettati come “ribelli”. Ligi al protocollo Reale, ma sapevano anche divertirsi. Soprattutto sotto le lenzuola, dicono i bene informati. Tutt’altra storia di questi tempi, dove la routine ha preso il sopravvento e anche le vacanze in Cornovaglia – con i figli – non sono state motivo di rappacificazione. Piuttosto l’ennesima fonte di stress.

William e Kate, tempesta in atto: la separazione nell’ombra

Anche i ricchi piangono, dunque. William e Kate, però, potrebbero versare copiose lacrime e ancor di più potrebbe pagare la Famiglia Reale: la Regina Elisabetta – secondo indiscrezioni – starebbe chiedendo a gran voce di mettere a tacere la crisi. Risolvere e non aizzare: questo il viatico. Anche un mantra, se vogliamo, ma resta l’unica via da seguire. Così finisce che la separazione va avanti, ma resta un fatto privato: formalmente ancora insieme, ma William e Kate – a meno di un chiarimento – potrebbero vivere da separati in casa.

William Kate novità Royal Family
Crisi coniugale per i Duchi di Cambridge (ANSA)

La relativa “spartizione” dei figli dovrebbe avvenire lontano da occhi indiscreti, con tanto di turni condivisi per poter stare insieme. Una strategia precisa e inappuntabile che si colloca al centro di un disegno più grande. Certamente gli equilibri restano precari, ma si cerca almeno di contenere i rischi. Harry e Meghan docet, anche loro sul viale del tramonto, ma con vista sugli Stati Uniti.

Impostazioni privacy