Rhove, meglio conosciuto come Samuele Roveda, sta spopolando su YouTube e Spotify con Shakerando, ma la sua carriera è a rischio.
Rhove, un nome qualunque, anche inedito. Assume valore e risonanza non appena viene associato a “Shakerando”, celebre tormentone che spopola in Rete e per le radio. Il merito è di Samuele Roveda. Giovane cantante che ha saputo reinventarsi nel miglior modo: il successo, però, non è tutto.
Forse la giovane età, forse l’impeto, ma il ragazzo non è la prima volta che finisce al centro delle critiche durante i suoi concerti. Recentemente si sarebbe scagliato contro i fan perchè “saltavano troppo poco” durante un’esibizione: “Siete un pubblico fiacco”, avrebbe detto. Seguito da altri improperi. Il video – anche questo – ha spopolato in Rete venendo condiviso persino da alcuni giornalisti: incluso Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano.
Dai fatti, per restare in tema, ai misfatti: il ragazzo è celebre per animare le serata in maniera provocatoria, ma non sempre determinate reazioni piacciono. Chiedere alla ragazza che, nel corso dell’ultima performance dell’artista, è stata letteralmente buttata in piscina contro la propria volontà. Una scena surreale. Il cantante stava eseguendo la sua hit, quando – preso dalla foga – ha buttato la donna in piscina. Lei non ha potuto far altro che incassare il colpo.
Le prove video inchioderebbero l’artista: il contributo sta facendo il giro del Web. Tra i tanti utenti spunta anche un avvocato che, dopo essersi qualificato, afferma: “Contattami – rivolgendosi alla ragazza in questione – che con questo video ci sono gli estremi per portargli via anche la casa”. Il clima si inasprisce. La giovane, al momento, non ha risposto. Dalle parole del legale, però, Rhove rischia davvero grosso. Le prove video potrebbero inchiodarlo. I social danno e i social tolgono: in questo caso potrebbero, addirittura, infierire.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…