Silvia Toffanin, la decisione drastica | Perchè sta prendendo casa con Ilary Blasi

Silvia Toffanin è una tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. L’amicizia con Ilary Blasi sta prendendo una piega inaspettata.

Silvia Toffanin si prende una pausa dalla televisione. Meritate vacanze dopo un anno importante come quello appena trascorso: Verissimo, trasmissione che lei conduce da anni, ha addirittura raddoppiato essendo presente nell’agenda settimanale dell’intrattenimento e informazione. Tante le esclusive: in primis la separazione Totti-Blasi.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin pronta a cambiare vita (ANSA)

Dagospia ha fatto emergere la frattura tra i coniugi, ma la Toffanin ha avuto l’amica e collega per parlare (e all’epoca smentire) della situazione familiare in casa dell’ex Capitano. Proprio con la conduttrice dell’Isola dei Famosi c’è un rapporto fraterno. Un’amicizia che va oltre il protocollo istituzionale tra colleghe, si spalleggiano dai tempi di “Passaparola”. Totti, infatti, ha conosciuto Ilary proprio in quel contesto. Erano gli inizi del Duemila.

Silvia Toffanin, cambia tutto: cerca casa con Ilary

Le stesse dinamiche tornano a distanza di anni: la coppia si separa e Silvia Toffanin interviene. Aiuta Ilary a cercare casa a Milano. Il motivo non sarebbe solo legato al futuro dell’ex presentatrice del GFVip: l’appartamento interesserebbe anche alla Toffanin. Andrebbero a vivere insieme. I rumors, infatti, parlano di una presunta separazione tra lei e Piersilvio Berlusconi. I motivi sarebbero ancora da chiarire e non c’è – per il momento – nessuna conferma ufficiale. Tantomeno una smentita.

Berlusconi Toffanin
La conduttrice di Verissimo e il progetto con Ilary Blasi (ANSA)

La vicenda resta in un limbo che alimenta solo voci: tanto basta, però, per dar senso all’equazione. Tuttalpiù se a casa Berlusconi non finiscono le grandi manovre. Dopo Silvio e Marta anche Paolo e Maddalena. L’altro figlio dell’ex Premier, infatti, avrebbe una relazione con la modella Maddalena Corvaglia. Insomma, grandi cambiamenti tra Arcore e Cologno Monzese. Milano Capitale dell’amore (finito) tra vip.

Impostazioni privacy