Dopo il terribile omicidio di Alika Ogorchukwu avvenuto a Civitanova Marche, ha parlato la fidanzata del suo assassino, Filippo Ferlazzo. La donna ha raccontato cosa è successo e ha confessato che la sua vita è rovinata.
Dice di essere molto arrabbiata con lui Elena, la fidanza di Filippo Ferlazzo, l’uomo che ha ammazzato di botte Alika Ogorchukwu. La donna è stata ascoltata in questura, dove ha raccontato cosa è successo quel pomeriggio. E cosa ha fatto scattare il suo compagno.
Erano insieme a passeggiare nelle vie del centro di Civitanova Marche quando Alika, come faceva sempre con tutti, si è avvicinato per chiedere l’elemosina. Ha fermato la donna prendendole un braccio e lei si è liberata, continuando a camminare. Ma dopo che la coppia si è fermata davanti a un negozio, Ferlazzo è tornato indietro per dare una lezione all’ambulante. Colpevole nella sua testa, di aver offeso irrimediabilmente la sua donna.
E così ha iniziato a colpire il trentanovenne nigeriano, sotto gli occhi impassibili dei passanti. Che hanno ripreso tutta la scena con i telefonini, senza intervenire. “L’ho visto arrivare verso di me sporco di sangue, con un cellulare in mano che non era il suo. Gli ho detto: Filippo che hai fatto, che hai combinato? Lui mi ha risposto piano all’orecchio, quasi sussurrando: “andiamo, ho picchiato uno”…”, ha raccontato Elena in una intervista al Corriere della Sera.
“Ero ferma là in Corso Umberto I davanti a quell’uomo per terra che i medici stavano cercando disperatamente di rianimare. Pregavo dentro di me che si risvegliasse, ma poi ho capito che non c’era più niente da fare.
E ora la nostra vita, il nostro amore, è distrutto per sempre”. Più che altro, è distrutta per sempre la vita di Alika e della sua famiglia.
Alla polizia, Elena ha detto che il comportamento di Filippo Ferlazzo era sempre stato instabile e tendente all’irascibilità. “Voleva sempre proteggermi”, ha spiegato la donna, di 13 anni più grande dell’assassino. “Non tollerava l’idea che qualcuno o qualcosa potesse farmi del male.
Questo però ingenerava a volte la sua aggressività, la sua iracondia. Ma mai fino a questo punto”, ha detto ancora la donna al Corriere. “In un attimo Filippo ha distrutto tutto, sogni e progetti. Spero che in carcere un giorno si renda conto che ci siamo rovinati la vita. Io e lui”, ha poi confessato la donna agli investigatori.
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…