Maria+Zakharova%2C+mistero+sulle+foto+%26%238220%3Bbollenti%26%238221%3B+della+portavoce+del+ministero+russo+%7C+Sulle+tracce+di+chi+le+ha+pubblicate
freeit
/2022/07/28/maria-zakharova-mistero-sulle-foto-bollenti-della-portavoce-del-ministero-russo-sulle-tracce-di-chi-le-ha-pubblicate/amp/
News

Maria Zakharova, mistero sulle foto “bollenti” della portavoce del ministero russo | Sulle tracce di chi le ha pubblicate

Published by
Ludovica Allegri

Si cerca di capire chi possa aver pubblicato degli scatti “non proprio ortodossi” del matrimonio di Maria Zakharova, portavoce del ministero russo degli Esteri. Un complotto per screditarla? Non proprio

S è sempre dichiarata antioccidentale Maria Zakharova portavoce del ministero russo degli Esteri, ma forse non lo è troppo visto che ha deciso di sposarsi nel consolato russo New York.

Maria Zakharova, mistero sulle foto bollenti (Immagini rete)

E nonostante sia la figlia di un diplomatico, ed sempre stata una donna dai toni molto “forti”, nei primi giorni di luglio ha postato un suo video sul canale Telegram intitolato “Il nostro raccolto“, in cui per circa tre minuti, con la canzone patriottica “Kalinka” in sottofondo, lecca e mordicchia due grosse fragole. 46 anni e sette passati come portavoce donna del ministero russo degli Esteri, un vero record. 

Eppure, soprattutto in questo periodo di guerra, sono molti gli attacchi a cui è soggetta, soprattutto per le immagini sensuali, fatte di scollature procaci, e quel suo desiderio di postare continuamente foto sui social. Ciclicamente, e di nuovo sui social in questi giorni, tornano a galla quelle del suo matrimonio con Andrei Makarov, con cui ha una figlia, Maryana, di 10 anni.

Maria Zakharova, mistero sulle foto “bollenti”. Le immagini che spuntano dal passato

Una giovane Zakharova, pettinata come Ivana Trump e in un abito cortissimo di satin bianco, orlato di ricami neri ben poco classici, bacia appassionatamente il neomarito che le circonda il seno sui sedili di una limousine e la bacia in maniera appassionata.

Le foto scandalo (Immagini rete)

Non sono certo foto da funzionario diplomatico, ma c’è da dire che le nozze sono del 2005, molto tempo prima che assumesse l’incarico. Ma la domanda è, chi le ha pubblicate ora?  E perché? Visto che lei  gestisce quotidianamente la comunicazione di una guerra? E l’intento è quello di screditarla? In realtà le foto nozze sono pubbliche, purtroppo per lei, dal 2016. Così un’intervista al sito russo Life.ru il fotografo, Nikolai Komissarov, ammette di averle pubblicate di sua iniziativa: “Erano foto private, ma Zakharova ne postò qualcuna per il primo anniversario delle nozze dunque pensai di poterle mettere online anche io. Lei si infuriò“. 

Ma ormai la frittata era fatta, e le foto online. Ma possibile che il fotografo che era incaricato dall’ambasciata non avesse firmato un accordo di non divulgazione? E altrettanto strano, come mai non sono state rimosse dal web? Possibile, quindi, che a ordinarne la diffusione sia stato un nemico della sposa. Ma russo, e molto tempo fa. Ed ora hanno ricominciato a circolare su Twitter. Ed è forse proprio a quegli scatti, che allude il dissidente Mikhail Khodorkovsky che, commentando il video delle fragole, scrive “Una donna volgare è sempre una donna volgare”.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

6 giorni ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

6 giorni ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

7 giorni ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

7 giorni ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

1 settimana ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

1 settimana ago