Diego Maradona, il figlio sbotta | La confessione che cambia tutto: “In realtà sono…”

Diego Maradona è un nome pesante anche per chi lo porta in eredità, lo sa bene suo figlio Dieghito finito al centro di un’intricata vicenda.

Diego Maradona: un nome, una storia. Eredità ricca di paragoni, pressioni, talento e sfumature quella che il Pibe de Oro ha lasciato. Anche chi porta il suo nome oggi dovrà confrontarsi sempre con il peso – e l’onore – di una figura importante. Quasi iconica. Lo sa bene Diego Maradona Jr. conosciuto principalmente per la propria partecipazione, ormai diversi anni fa, al reality show “Campioni – il sogno” con Ilaria D’Amico, Ciccio Graziani e Davide Dezan.

Diego Maradona Jr.
Diego Maradona Jr., la verità sul suo futuro (ANSA)

Le vicende di allora sono acqua passata, il figlio di Diego tuttavia è rimasto nel calcio: allena il Napoli United. Squadra che gioca al Rione Sanità, realtà di condivisione, inclusione sociale e coesione. C’è tutto per poter far bene, ma ultimamente il ragazzo è finito al centro di altri rumors. C’è lo zampino di Alfonso Signorini.

Diego Maradona, la verità di suo figlio: “In realtà sono…”

Il conduttore sta rivelando – a poco a poco – i prossimi concorrenti del GFVip. Il più celebre reality della televisione italiana arriva alla sua edizione numero dieci. Il giornalista e conduttore sarà sempre al timone dello show e, malgrado gli ascolti altalenanti della passata stagione, si aspetta un ritorno in grande stile dopo aver annunciato le opinioniste Sonia Bruganelli (lady Bonolis), riconfermata dopo lo scorso anno, e la new entry Orietta Berti che passa alla concorrenza dopo gli anni trascorsi a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio.

Maradona Diego Jr
Il figlio del campione non si nasconde più (ANSA)

Tornando a Signorini, il giornalista lascia intendere che nella casa ci sarà un napoletano doc appassionato di pallone: in Rete molti hanno pensato a Diego Maradona Jr. anche se non c’è ancora nessuna conferma a riguardo. Infatti, prima che le voci si trasformino in false certezze, il ragazzo esce allo scoperto dicendo che non parteciperà al reality: “Alleno il Napoli United e sono contento di quello che faccio”. Gli indizi, a questo punto, porterebbero tutti a Ciro Ferrara. Pronto, eventualmente, per questa nuova esperienza televisiva dopo Pechino Express – altro tipo di reality – dello scorso anno.

Impostazioni privacy