Charlene di Monaco e Alberto: la verità sul terzo figlio | Il dettaglio esalta la critica

Charlene di Monaco vuole allargare la famiglia: la critica ha parlato di 5 figli, ma le cose con Alberto stanno diversamente.

Charlene di Monaco e Alberto sembrano aver ritrovato la giusta armonia a Palazzo Grimaldi: il Principato gode della abituale serenità dopo che la crisi coniugale sembra esser stata scongiurata. La donna avrebbe risolto le incomprensioni – anche piuttosto forti – con il marito e allontanato definitivamente l’ipotesi di un divorzio. Anzi, l’idea ora è di allargare la famiglia: è già qualche settimana che circola questa voce.

Charlene di Monaco e Alberto
Charlene di Monaco, la verità sulla gravidanza (ANSA)

Precisamente da quando la coppia è tornata stabilmente anche in pubblico, nello specifico al Gran Gala della Croce Rossa. Evento benefico che sarebbe servito anche a rimettere a posto, parzialmente, i rapporti con Carolina di Monaco. Era presente anche Alicia Keys, giusto per rivendicare l’importanza della famiglia Ranieri: un invito, quello della popstar, diramato espressamente da Charlene.

Charlene di Monaco in dolce attesa: il piano della Principessa

Tutto è bene quel che finisce bene, ma ora si parla di futuro: la donna vuole altri figli da annoverare ai già presenti Jacques e Gabriella. I bene informati dicono che i Reali sarebbero già pronti per un’altra dolce attesa: il vestito di Charlene, più largo e morbido, doveva già essere un indizio. Ma non è così. Se i rumors sulla gravidanza sono ancora da appurare, perchè non è arrivata nessuna conferma ufficiale, acclarata sembrerebbe essere la volontà di Charlene di procedere con un’adozione.

Charlene di Monaco
Gravidanza in programma per la Principessa (ANSA)

I Reali monegaschi starebbero effettivamente prendendo in considerazione l’ipotesi: tutto tornerebbe. La donna ha sempre sostenuto gli orfanotrofi anche in passato. La stessa cosa ha fatto con le case famiglia: prendere un figlio in adozione sarebbe un gesto di altruismo non indifferente che riscatterebbe totalmente l’immagine di Charlene dopo le recenti pagine chiaroscure della sua vita. Non è esclusa una gravidanza effettiva, ma la pista dell’adozione non tramonta. In un caso o nell’altro i Ranieri sono pronti ad allargarsi.