Ilary Blasi, vacanza extra-lusso per dimenticare Totti | Quanto costa il soggiorno a Zanzibar

Ilary Blasi è partita, è ritornata e si è lasciata tutto alle spalle: la conduttrice tra un tuffo e l’altro a Zanzibar ha voluto dimenticare Francesco Totti

Ilary Blasi fuori da tutto. La donna, dopo l’ennesima stagione televisiva di successo, sceglie di partire per qualche settimana. Lontano, per lasciarsi alle spalle le voci su una separazione in atto: l’amore tra lei e Francesco Totti è finito, ma la vita continua. Nel suo caso tra figli e (possibile) nuovo compagno. I rumors parlano di un noto dirigente Mediaset, ma non è tutto come sembra.

Ilary prima vacanza da separata

Certo è che Ilary starebbe cercando casa a Milano: solo un modo per avvicinarsi a Cologno Monzese? Lavoro in prima linea, ma ci sarebbe anche dell’altro: ovvero mettere distanza con Roma che tanto le ha dato in termini di famiglia, ma ora vuole dimenticare il passato con colui che a Roma è ancora considerato il re.

Ilary, addio a Totti dalla Tanzania: vacanza di lusso a Zanzibar

Francesco Totti ha lasciato e lascia un’impronta indelebile non solo negli appassionati di calcio. Ilary fugge da quell’impronta e reputazione con un volo per la Tanzania: soggiorno da mille e una notte con i figli. L’ex Capitano resta a Roma. Le vacanze di Ilary sono una vera e propria immersione nel lusso più sfrenato: “The Island Pongwe Lodge”, la conduttrice alloggia in quella che è un’isola privata.

Ilary e Totti
La celebre coppia si separa dopo 20 anni (ANSA)

Una delle più celebri con quattro ville standard e una sultan: c’è ogni genere di comfort, dalla piscina al ristorante sino alle postazioni esterne dove poter godere pienamente della vista di Zanzibar con i suoi tramonti mozzafiato. Costo del soggiorno: 1000 euro a notte. Al cuor non si comanda, in certi casi neppure al portafoglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy