Ilary Blasi, Totti fuori dalla sua vita | Dopo la separazione, il gesto che anticipa l’addio

Ilary Blasi è determinata ad allontanare per sempre Francesco Totti dalla sua vita: la separazione è acclarata, ma c’è dell’altro.

Ilary Blasi ha detto no: prosegue la diatriba legale (e non solo) tra lei e Francesco Totti. La separazione ormai è cosa nota. Percorso “inevitabile” come ha detto anche l’ex Capitano: la coppia avrebbe anche potuto salvare le apparenze, ma l’ex attaccante avrebbe mandato a monte un “patto segreto” facendosi vedere in pubblico con la nuova compagna. Da quel punto in poi è stata solo una discesa: anzi, una caduta libera. Niente è stato possibile per fermare questa rottura.

Ilary sconvolta
Ilary Blasi pronta a cambiare vita (Screenshot Twitter)

Anche la Blasi, dal canto suo, farebbe ormai una vita diversa: avrebbe – secondo le ricostruzioni – addirittura un altro compagno. Le prime impressioni avrebbero condotto a Luca Marinelli, poi Antonio Spinalbese. Tanti i nomi accostati all’ex letterina di Passaparola, ma secondo i bene informati il suo cuore ora sarebbe di un dirigente Mediaset su cui vige il massimo riserbo.

Ilary Blasi, addio Francesco: il gesto drastico che mette fine a ogni rapporto

Una situazione più che intricata, motivo per cui la donna starebbe cercando – stando alle recenti indiscrezioni – casa a Milano. Addio Roma e addio Francesco Totti che per alcuni sono sinonimi, la Blasi vorrebbe mettere distanza dall’ex marito puntando sulla custodia dei figli. Come testimonierebbe anche il viaggio in Tanzania. La ex coppia si rispetta, ma la separazione non sarebbe una passeggiata: ci sarà da dibattere. Probabilmente l’ex Capitano lascerà che le cose facciano il proprio corso.

Blasi Ilary sola
La conduttrice pronta lasciarsi tutto alle spalle (ANSA)

Lei, invece, sta facendo ricorso alle proprie conoscenze: Silvia Toffanin si starebbe adoperando per trovarle un immobile consono. Grandi manovre in un filo rosso che collega il Colosseo al Duomo. Sicuramente una situazione complicata, ma la realtà dei fatti è che la Blasi lavora a Milano e avvicinarsi anche abitativamente sarebbe un vantaggio. Tutt’altra storia per l’ex Capitano che resterà nella Capitale. Entrambi hanno detto che, in ogni caso, l’educazione e la crescita dei figli non sarà intaccata anche se la coppia si è inevitabilmente spaccata. Una rottura, secondo le indiscrezioni, anche nei fatti oltre che nella sostanza.

Impostazioni privacy