Elon Musk, che guaio | La “cattiva abitudine” che ha cambiato il suo lavoro

Elon Musk e la novità che riguarda un personaggio molto influente nel mondo del digitale: l’indiscrezione impazza anche sui social e avrebbe creato non pochi problemi anche sul lavoro.

La grana di Twitter e la vicenda Elon Musk con i dettagli sulla mancata acquisizione del social network promettono causa legale a suon di miliardi. Adesso per il magnate sudafricano emerge una nuova indiscrezione rilanciata dal Wall Street Journal. Si tratta di un vero e proprio scossone che unisce gossip e affari.

Elon Musk
Elon Musk, che guaio | La “cattiva abitudine” che ha cambiato il suo lavoro

Una storia non molto semplice che avrebbe creato più di qualche problema. La protagonista sarebbe Nicole Shanahan, moglie del cofondatore di Google Sergey Brin. La presunta love story sarebbe avvenuta lo scorso mese di dicembre, ma al momento non ci sarebbe alcun commento ufficiale.

Elon Musk e la novità che spiazza, altri dettagli

Questa storia sarebbe partita quasi in concomitanza con le pratiche di divorzio fra Brin e la moglie, con tanto di conclusione dell’amicizia fra i fondatore di Google e Tesla. A riportare la notizia è il quotidiano statunitense che ha citato fonti ben informate sulla vicenda. La fonte ha parlato della storia presumibilmente avvenuta a dicembre, in quel di Miami, partita proprio durante una festa. Brin ed Elon Musk sono due uomini molto ricchi che hanno concluso affari importanti. Il cofondatore di Google è l’ottavo uomo più ricco al mondo che lo salvò nel 2008, durante la crisi finanziaria, con una somma di 500mila euro. Il denaro fu ricambiato con uno dei primi suv elettrici della Tesla.

Musk
Elon Musk e la novità che spiazza, altri dettagli

Fra Brin e la moglie la storia è terminata dopo diversi anni di matrimonio. La separazione sarebbe partita lo scorso15 dicembre. Al momento della presunta storia fra Musk e Shanahan, non si sa le coppia fosse realmente in fase di separazione, pur vivendo sotto lo stesso tetto. Brin avrebbe addirittura chiesto ai consulenti di eliminare gli investimenti dalle aziende del patron di Tesla. Proprio questo rapporto avrebbe spinto Brin a chiedere il divorzio e porre fine alla lunga amicizia con Elon Musk.

Impostazioni privacy