Totti-Ilary, altro che Noemi: spunta Silvia Toffanin | La verità sconvolgente che nessuno conosce

Totti-Ilary, la separazione ormai è cosa nota. Mentre dal Giudice prende il via l’iter legale, Silvia Toffanin spiazza i fan della coppia.

Totti-Ilary, due vite distinte. Questo era l’accordo che la coppia avrebbe dovuto mantenere. Una sorta di patto segreto che non solo era presente, ma doveva diventare routine. Non è stato possibile salvare le apparenze – secondo le recenti ricostruzioni – per colpa di lui: Francesco avrebbe perso la testa per Noemi Bocchi dopo aver scoperto un presunto (anche qui nessuna conferma ufficiale) tradimento di Ilary con un dirigente Mediaset.

Silvia Toffanin-Ilary
Silvia Toffanin, che gesto per Ilary (ANSA)

Se lei è riuscita a mettere tutto a tacere, Totti è rimasto sorpreso e in balia di un nuovo amore al punto da non badare alle conseguenze. La relazione extraconiugale sarebbe emersa perchè l’ex Capitano si sarebbe fatto trovare sotto casa della Bocchi con una Lamborghini nera. Successivamente ha ridimensionato le cose presentandosi con la Smart di un amico, ma ormai era troppo tardi.

Totti-Ilary, la “verità” di Silvia Toffanin: gesto encomiabile

Tutto è alla luce del sole, per così dire. Quello della Tanzania. Dove Ilary trascorre le vacanze, le prime senza senza l’ex Capitano, con i figli: resort di lusso e tutti i comfort. I soldi, però, non fanno la felicità. Specialmente quando vengono meno i sentimenti e, a tal proposito, Silvia Toffanin pensa proprio a difendere quelli. L’ultimo stralcio di affetto rimasto nella coppia.

Totti-Ilary-Toffanin
La conduttrice e il gesto verso gli amici di una vita (ANSA)

L’ex “letterina” e attuale conduttrice di Verissimo, nonché migliore amica della Blasi (si sono conosciute proprio nel programma di Gerry Scotti “Passaparola”), ha fatto un gesto importante. Nel suo programma ha dedicato pochissimo spazio all’argomento separazione e poi ha condiviso il post social di Ilary scrivendo esclusivamente “La bella Ilary in vacanza in Tanzania”. Nessun riferimento al resto. Scelta affatto casuale dopo che la Blasi era andata proprio dalla Toffanin per smentire la prima crisi con l’ex Capitano della Roma. Cose impossibili da dimenticare, proprio come chi ti tende una mano nel momento peggiore.

Impostazioni privacy