Pippo+Baudo%2C+la+famiglia+chiama+%7C+Il+figlio+dall%E2%80%99Australia%3A+%E2%80%9CNon+posso+pi%C3%B9+lasciare+solo+mio+padre+perch%C3%A9%E2%80%A6%E2%80%9D
freeit
/2022/07/18/pippo-baudo-la-famiglia-chiama-il-figlio-dallaustralia-non-posso-piu-lasciare-solo-mio-padre-perche/amp/
Free Social & Glamour

Pippo Baudo, la famiglia chiama | Il figlio dall’Australia: “Non posso più lasciare solo mio padre perché…”

Published by
James White

Cambio di vita per il figlio del celeberrimo presentatore Pippo Baudo. Alessandro, che da anni vive in Australia, ha deciso di trasferirsi in Italia. Il motivo è legato al papà.

È stato lo stesso Alessandro Baudo a raccontare la sua scelta nel corso di una intervista rilasciata ad un settimanale.

Il celeberrimo presentatore della televisione italiana Pippo Baudo

La vita di Alessandro Baudo è cambiata più volte da quando è nato. La prima volta quando ha scoperto di essere figlio proprio del presentatore più amato della tv italiana. “Ricordo papà che era come uno zio, eravamo molto stretti” ha raccontato anni fa Alessandro Baudo nato dalla relazione tra il Pippo nazionale e la madre del ragazzo Mirella Adinolfi.Pensavo che mio padre fosse Tullio (Tullio Formosa, marito di Mirella Adinolfi, ndc). Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene” continuava il racconto di Alessandro Baudo.

Il figlio di Baudo ha saputo la verità soltanto quando Tullio Formosa è morto. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per il ragazzo “Saperlo è stato un po’ uno shock, anch’io ero padre. Io non provo affatto rancore. Lo shock rimane però dopo un po’ fai mente locale e recuperi. Poi ci siamo conosciuti…Pippo è una persona pulita e onesta“.

Il figlio di Pippo Baudo cambia vita per il padre “In Italia per stargli vicino”

Adesso per Alessandro Baudo un nuovo cambio nella sua vita. Nessuna nuova scoperta, ma la scelta di stare più vicino al padre biologico che ha 86 anni.

Pippo Baudo assieme al figlio Alessandro. Quest’ultimo si trasferisce in Italia per stare vicino al padre

La decisione è stata raccontata dallo stesso Alessandro Baudo in un’intervista al settimanale Di Più durante la quale il figlio di Pippo ha confidato di aver deciso di stravolgere la sua vita, lasciando tutti i suoi progetti australiani, per poter stare accanto al padre in qualsiasi momento questi ne abbia bisogno.

Ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante”, afferma Alessandro Baudo. “La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: ‘Io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro”.

Alessandro Baudo ha deciso di trasferirsi a Terni, mentre Pippo rimarrà nella sua casa di Roma. Una distanza decisamente ridotta rispetto al viaggio intercontinentale da sostenere per raggiungerlo dall’Australia.

Recent Posts

WhatsApp, nessuno conosce questo trucco: è una vera rivoluzione

WhatsApp è uno strumento fondamentale al giorno d'oggi ed ogni aggiornamento offre nuovi modi di…

3 ore ago

Occhio a dove parcheggi moto e bici: se le lasci così rischi una multa fino a 800 euro

D'ora in poi bisogna fare ancora più attenzione riguardo questa norma altrimenti rischi davvero una…

16 ore ago

Il Ministero della Salute ha richiamato dal mercato questi gamberi: non mangiateli

Il Ministero della Salute ha dato ufficialmente un nuovo richiamo e bisogna fare molta attenzione.…

1 giorno ago

Instagram, arriva il blocco definitivo: che novità

Importanti novità per chi utilizza Instagram. Una buona notizia visto la situazione che vige in…

2 giorni ago

L’Agenzia delle Entrate gela gli italiani, siamo tutti chiamati a dimostrarlo

Arriva un'importante sentenza che favorisce l'agenzia delle Entrate e rischia di penalizzare notevolmente tutti gli…

2 giorni ago

Netflix, incredibile Stranger Things: sono tutti senza parole

I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…

3 giorni ago