Charlene di Monaco, scossone al Principato | Alberto ammette: “Non c’è più niente da fare”

Charlene di Monaco stravolge ancora gli equilibri del Principato: fa tentennare anche Alberto che non può nulla di fronte alla decisione.

Charlene e la rivelazione. Non si tratta di confessioni o situazioni scabrose, ma di consapevolezze: la principessa di Monaco sta facendo i conti con le proprie cicatrici e non è semplice passare sopra a certe ferite. Sentirsi fuori posto, con il sospetto di aver sbagliato tutto: voler cambiare vita quando ormai è troppo tardi. Inghiottita dalla routine.

Charlene di Monaco scossone
Charlene di Monaco scuote la famiglia Grimaldi (ANSA)

Per troppo tempo Charlene si è sentita così: una pedina nelle mani di “giocatori” troppo più grandi di lei. Ovviamente la situazione d’oppressione l’ha portata ad attraversare una vera e propria “Via Crucis” che non ha lasciato scampo ai rumors. Prima le voci di un intervento chirurgico andato male, la “fuga” dal Principato per ristabilirsi.

Charlene di Monaco, rivoluzione al Principato: cambia la famiglia Grimaldi

Poi la possibilità – secondo alcuni più concreta – di una crisi depressiva condita da abuso di psicofarmaci e cure per cercare di disintossicarsi. Infine la terza e ultima (?) istanza: la presunta rottura con Alberto. Una crisi coniugale che avrebbe dovuto portare a una rovinosa fine. Non solo sul piano del blasone, ma anche proprio dal punto di vista economico con un maxi divorzio che avrebbe rovinato Alberto e lasciato importanti conseguenze sul futuro dei figli.

Scossone Charlene di Monaco
La Principessa guarda avanti (ANSA)

Solo successivamente il ridimensionamento: la prima apparizione pubblica dopo i rumors di rottura al GP di Monaco, con la donna in grande confidenza con Charles Leclerc. Il bis arriva al Gran Gala della tv monegasca: Principe Alberto e Charlene di nuovo insieme, anche un timido abbraccio a sancire la fine di una crisi. Ma non erano, è possibile dirlo con certezza, gli abbracci il problema: sembra che dietro l’atmosfera gelida ci fosse ben altro, ovvero desiderio e ardore. Sì perchè la stampa estera ora parla non solo di crisi finita, ma anche di un ulteriore lieto evento: un’altra gravidanza per Charlene.

Gli abbracci, dunque, sono diventati baci e molto altro. I bene informati parlano di altri due gemellini da aggiungere alla famiglia: Jacques e Gabriella – i due figli – sarebbero entusiasti di avere altri due fratelli. La mamma della Principessa monegasca ha rivelato nelle scorse settimane come la figlia sia ormai più serena: Lynette Wittstock, al settimanale You, non lascia spazio alle interpretazioni. “Vuole avere 5 figli”, ammette. La rivelazione spiazza anche Alberto che, a quanto pare, è disposto ad accontentare la moglie: in cantiere, dunque, altri due pargoli. C’è chi già avrebbe individuato i primi segni di una nuova gravidanza. La quiete dopo la tempesta: al Principato, finalmente, torna il sereno.

Impostazioni privacy