Simona Ventura torna a parlare della separazione fra Totti e Ilary Blasi: la conduttrice svela un inedito retroscena.
Simona Ventura torna a parlare della stretta attualità: proprio lei che recentemente ha trovato spazio nella fascia diurna insieme a Paola Perego su Raidue, contesto dove si affrontano diversi temi. Stavolta non ci sono le telecamere, ma la conduttrice si apre ugualmente sulle pagine del Messaggero: l’argomento è solo uno, la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Ventura che aveva già espresso il proprio parere a mezzo social in occasione della prima crisi, poi smentita dai coniugi.
Nella seconda fase, più recente, la Ventura rincara la dose parlando di una situazione che lei ha già vissuto molto tempo fa: “Consiglio – dice – a Totti e Ilary di non lasciarsi schiacciare dalle polemiche e dalle voci. Ci sono passata con Stefano anni fa, pensate a voi”. Così conclude la donna che poi ci tiene a fare una seconda precisazione: “Totti è sempre stato molto caro, lei meno”. Punzecchiatura che forse si riferisce al rapporto teso fra lei e la Blasi soprattutto dopo il cambio di conduzione all’Isola. Alcuni riferimenti non sono piaciuti a SuperSimo.
Ora stanno vivendo una seconda fase: sia la Ventura che la Blasi sembrano decise a voltare pagina, ma c’è dell’altro. Potrebbero infatti ritrovarsi concorrenti nei rispettivi palinsesti: le frecciatine non saranno più solo a mezzo stampa. Una vera e propria “guerra fredda” a distanza tra le due colleghe.
Capita proprio nel bel mezzo della separazione più chiacchierata del momento: la cronaca rosa fa Audience, ma qui c’è dell’altro. Basta saper leggere tra le righe, anzi tra le parole non dette. Celate dietro silenzi che spiegano più di mille sermoni. Evidenze che, forse, oggi sono più chiare a tutti. Anche a Simona Ventura.
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 10 narrano che Enrico mentirà a tutti, anche…
La nostra tv ha i cavi HDMI per permettere la trasmissione dei segnali video e…
In quanti sapevano che WhatsApp ha una telecamera nascosta? Ecco dove trovarla e come funziona.…
Grande Fratello, nella prossima edizione ci sarà anche una concorrente della scorsa edizione: chi è…
Stefano De Martino, durante la serata di presentazione dei nuovi Palinsesti Rai, ha fatto un…
Lo chef Cannavacciuolo è apparso più furioso che mai in uno degli episodi di Cucine…