Alba Parietti, spunta la figlia “segreta” | La showgirl non ha difficoltà ad ammetterlo

Alba Parietti è sugli schermi italiani dagli anni 80 e da allora ha sempre fatto parlare di sè, soprattutto per la sua vita privata. Proprio di recente si è mostrata con una ragazza che dice di essere sua figlia. 

Personaggio poliedrico con una carriera più che trentennale alle spalle, Alba Parietti ha sempre parlato apertamente della sua vita privata. In un recente post su Instagram ha condiviso la foto con sua “figlia”, anche se le due sembrano più sorelle.

Alba Parietti e la figlia nascosta: chi è?

Gli esordi

Alba Parietti oggi ha 60 anni ed è ancora uno dei volti televisivi più amati dagli italiani. Dopo una breve carriera da cantante, Alba si afferma come una delle conduttrici e showgirl simbolo del piccolo schermo negli anni ’80. Nella sua lunga carriera è stata showgirl, valletta, modella, cantante, ballerina, conduttrice ed attrice. L’ esordio in tv avviene nei primi anni ’80  come valletta per alcuni programmi della tv nazionale.

Grazie alla gavetta da valletta degli anni precedenti, negli anni ’90 passa alla conduzione, in programmi come Galagoal, il Festival di SanremoDomenica In. Dal 2000 comincia a farsi strada anche come opinionista e giurata in molti reality show, tra cui L’Isola dei Famosi, La Fattoria e La Pupa e il Secchione. Spesso in questo tipo di format ha partecipato anche in veste di concorrente, come “naufraga” sull’Isola, danzando sul palco di Ballando con le stelle e partecipando Tale e quale show. Nell’ultimo anno ha partecipato al Cantante Mascherato, programma di successo della Rai, indossando il costume dell’Aquila.

Ecco mia figlia

Conosciuta soprattutto per la sua bellezza e le sue doti poliedriche, Alba Parietti è sempre stata al centro dei gossip, in particolare per la sua vita sentimentale.

Dal 1981 al 1999 la showgirl è stata sposata con Franco Oppini, noto cabarettista ed attore comico italiano. Dalla loro unione è nato nel 1982 Francesco Maria Oppini. Dopo il divorzio la conduttrice ha poi avuto molte relazioni. Dal 1991 al 1996 ha avuto una storia con Stefano Bonaga, filosofo e docente universitario. Negli anni 2000 frequenta il principe Giuseppe Lanza di Scalea e in seguito Cristiano De André, figlio del più noto Fabrizio, storico cantautore italiano.

Nonostante la fine della relazione con Cristiano la coppia ha mantenuto un ottimo rapporto di amicizia, tanto che la stessa Alba ha definito Alice, figlia di Cristiano nata dalla relazione avuta con Sabrina La Rosa, sua figlia.

La showgirl ha condiviso proprio sui suoi social uno scatto che la ritrae insieme ad Alice. La foto le ritrae mentre si tengono per mano ad un evento mondano, entrambe sono meravigliose ed elegantissime.

Alba Parietti mostra sua “figlia”, la verità

Secondo alcune voci recenti, la Parietti avrebbe trovato una nuova fiamma. Si tratterebbe del manager romano 55enne Fabio Adami, personaggio non pubblico e molto riservato. La relazione è già seria tanto che la conduttrice ha già presentato Fabio a suo figlio Francesco. Questo però non cambierà il rapporto speciale che Alba e Alice condividono.

Impostazioni privacy