Chiara Giuffrida al posto di Carolina Stramare su Helbiz Live, l’ex Miss Italia è pronta per nuove esperienze. Chi è il nuovo volto tv.
Chiara Giuffrida racconterà la Serie B su Helbiz Live. Giovane, laureata e promettente. La donna prende il posto di Carolina Stramare, a cui non mancheranno i progetti: l’ex Miss Italia è pronta a spiccare il volo verso altri lidi tra gossip e impegni pubblicitari di un certo livello.
La Giuffrida dovrebbe essere una degna erede perchè capace di stare davanti alla telecamera come una veterana del piccolo schermo: arriva, non a caso, dalle esperienze con TikiTaka e Avanti un Altro. Le possibilità sono molteplici. Conferma che le emittenti sono in cerca di volti nuovi, ma con una certa esperienza, su cui tornare a scommettere. Tuttalpiù che HelbizLive è spesso volano per le realtà più grandi: come in un certo qual modo conferma di essere Sportitalia. Chiara Giuffrida ha militato anche lì.
Il calcio l’ha sempre seguito nella speranza di avere a che fare con palcoscenici sempre più grandi. Accostata, in più di un’occasione, ai colori dell’Inter. La donna si è sempre mostrata vicina ai colori del Catania per via della passione di suo padre. Ora la situazione è diversa: Giuffrida dovrà raccontare le performance delle varie compagini tenendo se possibile la stessa emozione degli anni dell’infanzia.
I telespettatori non vedono l’ora per una scelta inizialmente spiazzante ma ugualmente incredibile in grado di animare la Serie B come mai prima. La bellezza passa anche dal campionato Cadetto, dove il glamour va a braccetto con i risultati. Forse questo è il segreto di un successo mai scalfito tra un recente passato denso di ricordi, un presente soddisfacente e un futuro ancora da scrivere. Anzi, da guardare.
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…