Giorgia Soleri, l’annuncio inaspettato sulla malattia inguaia i Maneskin | La giovane spiazza i fan

Giorgia Soleri annuncia un’evoluzione importante circa il proprio stato di salute: concerti dei Maneskin a rischio, coinvolto anche Damiano.

Giorgia Soleri è passata alle cronache per la sua personale battaglia sulla Vulvodinia. Il riconoscimento di questa malattia che attanaglia milioni di donne nell’indifferenza generale, ma ora a tenere banco è lo stato di salute della ragazza. La giovane ha dimostrato – nel recente passato – di essersi ripresa.

Giorgia Soleri Maneskin
Giorgia Soleri complica la vita ai Maneskin (ANSA)

A parte questa certezza, che comunque non significa necessariamente indifferenza totale da quella che resta una piaga con cui convivere per molte donne, la giovane continua a monitorare il proprio stato di salute e su Instagram fa un annuncio in grado di spiazzare i fan.

Giorgia Soleri, la confessione inaspettata: fan dei Maneskin preoccupati per il suo stato di salute

La donna, infatti, a mezzo social, comunica di aver avuto un altro problema di salute che potrebbe essere ugualmente importante. È la piaga sociale di questi tempi, dovevamo uscirne migliori invece ancora combattiamo. Si tratta del Coronavirus. La donna è risultata positiva al Covid.

Soleri Giorgia Maneskin
La donna fa preoccupare i fan (ANSA)

Questo potrebbe compromettere anche i prossimi impegni dei Maneskin: la Soleri non ama essere assoggettata sempre e solo al compagno, ma vivere una relazione con uno dei volti più presenti del panorama contemporaneo musicale – per giunta di fama internazionale – porta a doverlo fare spesso.

La vicinanza a Damiano dei Maneskin fa sì che i fan comincino a interrogarsi su cosa li aspetta: ci sono numerosi concerti in ballo, se la donna è positiva potrebbe esserlo anche il frontman della band. Allora alcune date potrebbero slittare. Questo sarebbe un problema, dato che il noto gruppo musicale – vincitore dello scorso Sanremo prima di Mahmood e Blanco, trionfante poi anche all’Eurovision – ha già rimandato alcune tappe come gesto di solidarietà alla guerra in Ucraina. Il complesso era in ripresa, doversi fermare adesso potrebbe significare una battuta d’arresto importante: Giorgia Soleri, fino a pochi giorni fa, era tranquilla in vacanza. La positività al Covid cambia tutto, dentro e fuori dal palco.

Impostazioni privacy