Chiara Ferragni “senza veli” a Parigi: lo scatto alla Fashion Week | Fan in delirio

Chiara Ferragni chiacchierata anche all’estero: l’imprenditrice digitale, nota icona della moda, sconvolge alla Fashion Week.

Chiara Ferragni non si ferma più: dopo Sanremo, il resto del mondo. La partecipazione al Festival della Canzone Italiana – con un cachet che supera quello di Checco Zalone lo scorso anno – era solo l’inizio. La celebre imprenditrice digitale ha iniziato un vero e proprio tour promozionale per veicolare il brand di cui è rappresentante: passerella costante che non mancherà neppure all’Ariston, intanto però girà nei vari luoghi cult della moda.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni incredibile alla Fashion Week (ANSA)

Milano e Parigi la accolgono a braccia aperte: a far parlare, anzi: discutere, però, non sono le braccia. Piuttosto altre parti del corpo. La Ferragni, infatti, si presenta alla settimana della moda francese con un vestito molto particolare: un abito molto simile a una “tuta” da sera che, però, mette in mostra le natiche. Il lato B è coperto soltanto da due tasche nere. Il resto è tutto naturale.

Chiara Ferragni sconvolge la Fashion Week: l’imprenditrice “senza veli” sul red carpet di Parigi

Ennesima provocazione della donna che sfrutta questi panorami per sbaragliare la concorrenza anche sul piano dell’irriverenza: la sua non è una lotta di genere, o meglio: non soltanto. Lei difende lo stile dagli stereotipi. Continua a dire, attraverso dimostrazioni concrete e scelte definite, che una madre ha il diritto di continuare a sentirsi piacente. Non è detto che con l’arrivo dei figli una donna debba mettere in soffitta la propria femminilità, fatta anche di irriverenza e passione.

Ferragni Chiara Parigi
L’imprenditrice “senza veli” a Parigi (ANSA)

Un concetto che fatica ad essere recepito soprattutto dai più conservatori, ma mette la Ferragni in una posizione avanguardista: a supportarla, come di consueto, il marito Fedez. Cantante tornato alla ribalta dopo lo stop forzato per la malattia. Anche Federico Lucia ha portato avanti battaglie di stile, con le sue capture di moda e la messa in commercio di smalti ufficiali. Anche l’uomo, se vuole e ritiene, può portare lo smalto senza essere tacciato di stereotipi retrogradi. Insomma, le tendenze della moda passano da quello che si vede, ma la differenza la farà sempre ciò che non vediamo. Proprio come i pantaloni della Ferragni o le unghie color carne di Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy