PSG%2C+addio+a+Neymar%3A+il+club+spinge+per+la+cessione+%7C+Il+retroscena+che+non+%C3%A8+piaciuto+all%26%238217%3Battaccante
freeit
/2022/06/29/psg-addio-a-neymar-il-club-spinge-per-la-cessione-il-retroscena-che-non-e-piaciuto-allattaccante/amp/
Sport

PSG, addio a Neymar: il club spinge per la cessione | Il retroscena che non è piaciuto all’attaccante

Published by
Alessandro Artuso

Neymar è un calciatore che non sta attraversando un momento così idilliaco con il PSG: l’attaccante brasiliano pensa all’addio. Qual è il motivo principale. 

Il giocatore brasiliano potrebbe lasciare prima del dovuto il PSG e scegliere di recarsi altrove. Neymar avrebbe mal digerito alcune vicende che potrebbero farlo desistere dall’idea di rimanere a Parigi. Il club transalpino sta cercando di puntare su un progetto vincente che, però, non vada a sborsare quanto speso fino ad ora.

PSG, addio a Neymar: il club spinge per la cessione | Il retroscena che non è piaciuto all’attaccante

Miliardi di euro spesi con l’obiettivo di vincere, ma alla fine il solo campionato di Ligue 1 o altro non sono serviti a compensare le spese, per non parlare della mancata vittoria della tanto attesa Champions League. Il calciomercato impazza improvvisamente con la stella del Brasile sempre più pronta a lasciare la Francia per dirigersi altrove.

Neymar e il possibile addio al PSG, quali sono i problemi

Il PSG avrebbe deciso di abbandonare Neymar e scegliere nuovi calciatori maggiormente funzionali al progetto. A riportare la notizia è RMC Sport che cita una fonte molto vicina al presidente Nasser Al-Khelaifi. Ci sarebbe stato addirittura un incontro fra l’agente/padre Neymar Senior e la società. L’entourage del giocatore avrebbe chiesto il pagamento di quanto previsto da contratto: si tratterebbe per El Pais di circa 200 milioni di euro.

Neymar e il possibile addio al PSG, quali sono i problemi

Visto l’esborso non indifferente l’idea è quella di cedere il calciatore oppure mandarlo in prestito, con tanto di pagamento dello stipendio. Il futuro del campione è sempre più lontano dopo le dichiarazioni del presidente Al-Khelaifi che non sarebbero piaciute al campione verdeoro. In testa ci sarebbe il Chelsea fresco del cambio di proprietà, occhio anche alla Juventus. Il PSG sarebbe perfino disposto a pagare parte dell’ingaggio di O Ney (40 milioni di euro all’anno) pur di mandarlo via.

Rivoluzione in casa Paris Saint Germain

Fonti francesi hanno parlato di un comportamenti in allenamento e anche durante le partite che non piacerebbe a parte della dirigenza francese, ma anche qualche comportamento fuori dal contesto calcistico. L’eventuale cessione spetterà al nuovo direttore Luis Campos.

L’obiettivo del Paris sarebbe anche un altro e cioè l’arrivo di un giocatore come Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo è in cima alla lista rispetto a Hugo Ekitike del Reims. Prevista una offerta lanciata in via ufficiale proprio da Parigi. Gli emiliani hanno già dichiarato che per il calciatore non apriranno alcuna trattativa sotto il pagamento di 40 milioni di euro. A riportare la notizia è il quotidiano Le Parisien.

Recent Posts

L’errore di Gianni Morandi svelato dallo scatto, pioggia di commenti per il cantante

Gianni Morandi ha commesso un errore che è stato svelato da uno scatto pubblicato successivamente…

9 ore ago

Una tragedia scuote il mondo del cinema: è morto a soli 20 anni

Un terribile lutto sconvolge il mondo del cinema, era giovanissimo e la notizia del suo…

11 ore ago

Niente nuova stagione: è stata cancellata da Netflix

Nulla da fare per la nuova stagione: Netflix la cancella. I fan sono increduli e…

14 ore ago

Prezzo ancora più basso, offerta da favola della Lancia

Nuova offerta della Lancia per la Ypsilon. Cambia il prezzo della citycar con motore ibrido.…

17 ore ago

Da una parte te li danno, dall’altra te li levano: che fregatura per i lavoratori italiani

Fregatura in arrivo per i lavoratori italiani, da una parte te li danno e dall'altra…

21 ore ago

Stiamo pagando dal 1 agosto, ma c’è un modo per averlo gratis: fallo subito

Allarme per migliaia di utenti, una funzionalità è appena diventata a pagamento: ecco come fare…

23 ore ago