Romelu Lukaku torna all’Inter, il centravanti belga è atterrato a Milano alle 6.30 di stamattina. Le prime parole: “Sono troppo contento”.
Al via il Lukaku Day. Inter-Chelsea-Inter, oggi è la giornata del gran ritorno del centravanti belga. Cappellino in testa e sorriso smagliante, Romelu è pronto a iniziare la sua seconda avventura in nerazzurro.
E’ sbarcato all’aeroporto di Linate intorno alle 6.30, arrivato a Milano dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna. Ad attenderlo una decina di cronisti e qualche tifoso. Quelli che non hanno desistito, l’attesa è stata lunga (l’arrivo era previsto per ieri sera) ma è stata premiata con un selfie assieme a Big Rom. Sorriso a 32 denti, il belga non vedeva l’ora di riabbracciare l’Inter e dopo settimane di tira e molla il figliol prodigo è riuscito a coronare il sogno di vestire nuovamente i colori nerazzurri. “Sono troppo contento di essere qui” sono state le prime parole di Romelu ai giornalisti. Dopo una sola stagione al Chelsea dunque Lukaku torna all’Inter. Il belga, che aveva chiuso la sua esperienza in nerazzurro con il record di 40 gol nell’anno solare 2020, è pronto per la sua seconda esperienza in nerazzurro dopo lo scudetto vinto, nel 2020-21 sotto la guida di Antonio Conte.
Lukaku si appresta a vivere una giornata fitta di impegni. Le visite mediche presso l’Humanitas di Rozzano a metà mattinata, poi il passaggio al Coni per l’idoneità sportiva e per concludere la firma nella sede nerazzurra in Viale della Liberazione che sancirà l’ufficialità della seconda avventura con l’Inter.
Poco dopo le 10.30 Big Rom è arrivato alla clinica Humanitas, accolto da una cinquantina di tifosi. Come ha scritto in mattinata sui social Michael Yormark, Presidente di Roc Nation società che cura gli interessi del centravanti belga “sarà una grande giornata oggi a Milano. Restate collegati”.
Lukaku torna all’Inter in prestito oneroso per 8 milioni più bonus (4) un anno dopo essere stato ceduto al Chelsea per 115 milioni di euro. Ne guadagnerà 8 più bonus, la cifra che avrebbe percepito col vecchio contratto firmato coi nerazzurri. Poche ore ancora e sarà tutto nero su bianco.
Alfonso Signorini risponde alle accuse di Fabrizio Corona affidando la questione ai suoi avvocati, segnalando…
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…