Chiama i carabinieri perché convinto ci fossero in casa i ladri, ma quello che scopre è per certi versi peggiore di ciò che si aspettava.
È successo in provincia di Frosinone dove un uomo, allertato dai vicini ha chiamato i carabinieri.
Se non fosse stato per i zelanti vicini non si sarebbe accorto di nulla. La disavventura capitata a un uomo di Ceccano in provincia di Frosinone ha fatto il giro dei social. I vicini, insospettati dalla presenza di una figura maschile nei pressi della sua villetta lo hanno allertato.
L’uomo si è dunque rivolto ai carabinieri, chiamando subito il 112 preoccupato per la presenza di ladri nella sua abitazione.
“C’è un ladro in casa mia” avrebbe detto ai militari. L’uomo si è dunque presentato a casa, nella villetta di Ceccano con i carabinieri.
Quest’ultimi arrivati sul posto hanno iniziato le verifiche e i controlli del caso e quello che hanno scoperto ha lasciato senza parole il proprietario dell’abitazione. In casa, infatti, i militari non hanno trovato nessun ladro, ma la moglie dell’uomo. La donna, però, non era sola ma in compagnia di un altro uomo.
L’amante, all’arrivo dei carabinieri, ha provato a fuggire, cercando di non essere scoperto. L’uomo però è stato bloccato e identificato. Una disavventura venuta a galla grazie, o a causa, dei vicini e che il proprietario di casa, probabilmente, avrebbe fatto a meno.
Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…
Nei prossimi mesi ci sarà un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novità all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più…
Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…
Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda WhatsApp. Il nuovo aggiornamento porterà interessanti cambiamenti. WhatsApp…