Rossella Fiamingo, il sentimento con Gregorio Paltrinieri è inossidabile: amore e medaglie per la coppia.
Le donne, i cavalier, l’arme e gli amori. Manzoni, quando scriveva questi versi, non pensava a loro. Sembrano, tuttavia, scritti per Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri. Acqua e spada, opposti che si attraggono non solo nello sport, ma anche nella vita.
Un’estate per volersi, una vita per amarsi: la campionessa di scherma, Argento a Rio 2016, è stata lo sprone motivazionale di Greg. Paltrinieri ha detto che senza di lei sarebbe perduto: il suo tesoro nel privato, un incentivo nel pubblico.
L’applauso di Rossella, per lui, conta più di altri. Un privilegio che vuole mantenere a lungo: lo pensano anche gli amici. Diletta Leotta, molto amica della Fiamingo, ha “benedetto” l’unione sin dall’inizio.
Non servono anelli, ma promesse importanti: si vogliono bene, un amore in divenire. Andare oltre con la consapevolezza di essere sempre l’uno al fianco dell’altro: una bracciata alla volta, un colpo di spada dopo l’altro. L’amore ai tempi dei campioni: meno selfie, più emozioni. E forse è anche giusto così.
Si alzano le soglie da 65 a 85mila euro, una novità interessante e le buone…
Viaggi gratis sull'autobus, da oggi si può: tutti i dettagli su una notizia che fa…
Altro ribaltone meteo in arrivo, notizia cruciale in vista di Ferragosto: ecco le previsioni meteo…
L'ultimo 'regalo' per gli italiani vede i prezzi salire alle stelle riguardo quelli del gas…
Primo weekend da bollino nero per le partenze in Italia ad agosto. Attenzione ai prezzi…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda la piattaforma Netflix. Una roba incredibile, non era…