Rossella Fiamingo, il sentimento con Gregorio Paltrinieri è inossidabile: amore e medaglie per la coppia.
Le donne, i cavalier, l’arme e gli amori. Manzoni, quando scriveva questi versi, non pensava a loro. Sembrano, tuttavia, scritti per Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri. Acqua e spada, opposti che si attraggono non solo nello sport, ma anche nella vita.
Un’estate per volersi, una vita per amarsi: la campionessa di scherma, Argento a Rio 2016, è stata lo sprone motivazionale di Greg. Paltrinieri ha detto che senza di lei sarebbe perduto: il suo tesoro nel privato, un incentivo nel pubblico.
L’applauso di Rossella, per lui, conta più di altri. Un privilegio che vuole mantenere a lungo: lo pensano anche gli amici. Diletta Leotta, molto amica della Fiamingo, ha “benedetto” l’unione sin dall’inizio.
Non servono anelli, ma promesse importanti: si vogliono bene, un amore in divenire. Andare oltre con la consapevolezza di essere sempre l’uno al fianco dell’altro: una bracciata alla volta, un colpo di spada dopo l’altro. L’amore ai tempi dei campioni: meno selfie, più emozioni. E forse è anche giusto così.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…