Disavventura social per il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana Davide Frattesi. Sul suo profilo Instagram è spuntata una storia osè, subito rimossa.
Il giocatore si è scusato con i suoi followers, giustificando la pubblicazione come un hackeraggio.
Lo scorso campionato è stato uno dei punti di forza del Sassuolo. Una stagione nella quale ha messo a segno 4 gol e collezionato 4 assist. Davide Frattesi, con le sue prestazioni è stato abile a convincere anche il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini che lo ha convocato in maglia azzurra.
Una grande soddisfazione per il centrocampista classe 1999 che presto potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma che ha già indossato nelle giovanili della Primavera. José Mourinho, infatti, starebbe pensando a lui per rinforzare il suo centrocampo.
Nel frattempo, però, il giocatore del Sassuolo si è reso protagonista di una disavventura social.
Una foto completamente nudo è stata pubblicato sul suo profilo Insagram. Nelle storie del centrocampista è infatti apparsa una istantanea che lo ritraeva allo specchio senza veli. Uno scatto che ha fatto subito il giro del web e che è stato prontamente cancellato dallo stesso giocatore.
Frattesi, in una storia successiva, si è subito scusato con i suoi followers giustificando la pubblicazione come un hackeraggio “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… mi dispiace!” ha scritto il centrocampista.
I liquidi in aereo sono sempre stati un tema molto interessante, che ha aperto una…
Quasi 500 euro con lo stipendio a dicembre. Una nuova agevolazione istituita recentemente ma che…
Parole struggenti da parte di Elio, frontman del gruppo Elio e le Storie Tese, riguardo…
Siamo in piena estate e la classica grigliata con il barbecue rappresenta sempre uno dei…
Così ti può salvare la vita, bisogna seguire passo passo queste indicazioni per evitare di…
Sconti davvero pazzeschi quelli proposti da IKEA su alcuni dei prodotti in catalogo. Sono rimasti…