Disavventura social per il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana Davide Frattesi. Sul suo profilo Instagram è spuntata una storia osè, subito rimossa.
Il giocatore si è scusato con i suoi followers, giustificando la pubblicazione come un hackeraggio.
Lo scorso campionato è stato uno dei punti di forza del Sassuolo. Una stagione nella quale ha messo a segno 4 gol e collezionato 4 assist. Davide Frattesi, con le sue prestazioni è stato abile a convincere anche il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini che lo ha convocato in maglia azzurra.
Una grande soddisfazione per il centrocampista classe 1999 che presto potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma che ha già indossato nelle giovanili della Primavera. José Mourinho, infatti, starebbe pensando a lui per rinforzare il suo centrocampo.
Nel frattempo, però, il giocatore del Sassuolo si è reso protagonista di una disavventura social.
Una foto completamente nudo è stata pubblicato sul suo profilo Insagram. Nelle storie del centrocampista è infatti apparsa una istantanea che lo ritraeva allo specchio senza veli. Uno scatto che ha fatto subito il giro del web e che è stato prontamente cancellato dallo stesso giocatore.
Frattesi, in una storia successiva, si è subito scusato con i suoi followers giustificando la pubblicazione come un hackeraggio “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… mi dispiace!” ha scritto il centrocampista.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…