“Vorrei ma non posto” li ha fatti conoscere, piazza Duomo potrebbe farli sbocciare entrambi sotto un’altra luce: Chiara Ferragni e Fedez non hanno bisogno di presentazioni.
Conta quello che hanno fatto e continuano a fare. Partnership, accordi, affari di ogni genere ma soprattutto iniziative benefiche.
Come l’ultima, promossa dalla Fondazione Fedez in favore dell’associazione Amici di Tog.
La Ricerca scientifica supportata dalla musica: Federico Lucia e Alessandro Aleotti tornano a esibirsi insieme dopo il litigio e la malattia del cantautore di Rozzano. Tanti gli ospiti attesi: da Ghali a Mara Sattei fino a Tananai.
Una serie di esibizioni per intrattenere i fan – chiamati a raccolta in maniera completamente gratuita – in Piazza Duomo con l’obiettivo di incentivare le donazioni attraverso gli appositi canali.
Il 28 Giugno in Piazza Duomo sarà il concerto delle prime volte: a condurre ci saranno Elenoire Casalegno ed Aurora Ramazzotti, ma non è escluso (questo dicono gli addetti ai lavori) che Chiara Ferragni possa fare qualche incursione.
Occasione d’oro per lei che potrà “allenarsi” in vista del Festival di Sanremo: Amadeus l’ha voluta al suo fianco per condurre la prima e l’ultima serata della kermesse nella prossima edizione.
L’annuncio al TG1 ha incuriosito i fan che vorranno capire come l’imprenditrice digitale se la cava in questa nuova veste. Il Duomo non è l’Ariston, ma può essere un banco di prova.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…