“Vorrei ma non posto” li ha fatti conoscere, piazza Duomo potrebbe farli sbocciare entrambi sotto un’altra luce: Chiara Ferragni e Fedez non hanno bisogno di presentazioni.
Conta quello che hanno fatto e continuano a fare. Partnership, accordi, affari di ogni genere ma soprattutto iniziative benefiche.
Come l’ultima, promossa dalla Fondazione Fedez in favore dell’associazione Amici di Tog.
La Ricerca scientifica supportata dalla musica: Federico Lucia e Alessandro Aleotti tornano a esibirsi insieme dopo il litigio e la malattia del cantautore di Rozzano. Tanti gli ospiti attesi: da Ghali a Mara Sattei fino a Tananai.
Una serie di esibizioni per intrattenere i fan – chiamati a raccolta in maniera completamente gratuita – in Piazza Duomo con l’obiettivo di incentivare le donazioni attraverso gli appositi canali.
Il 28 Giugno in Piazza Duomo sarà il concerto delle prime volte: a condurre ci saranno Elenoire Casalegno ed Aurora Ramazzotti, ma non è escluso (questo dicono gli addetti ai lavori) che Chiara Ferragni possa fare qualche incursione.
Occasione d’oro per lei che potrà “allenarsi” in vista del Festival di Sanremo: Amadeus l’ha voluta al suo fianco per condurre la prima e l’ultima serata della kermesse nella prossima edizione.
L’annuncio al TG1 ha incuriosito i fan che vorranno capire come l’imprenditrice digitale se la cava in questa nuova veste. Il Duomo non è l’Ariston, ma può essere un banco di prova.
La Tim pensa a una offerta da non lasciarsi scappare, per trattenere i nuovi clienti…
Nuovo ruolo per Diletta Leotta che presto sbarcherà anche su Netflix: i fan non vedono…
Gianni Morandi ha commesso un errore che è stato svelato da uno scatto pubblicato successivamente…
Un terribile lutto sconvolge il mondo del cinema, era giovanissimo e la notizia del suo…
Nulla da fare per la nuova stagione: Netflix la cancella. I fan sono increduli e…
Nuova offerta della Lancia per la Ypsilon. Cambia il prezzo della citycar con motore ibrido.…