Belen Rodriguez, l’ex compagno torna a parlare: la conduttrice e modella argentina ritrova Stefano De Martino, ma Spinalbese non molla.
Belen Rodriguez si gode le vacanze, ma spunta qualche “ospite” inatteso. La donna ritrova l’amore con Stefano De Martino che prova a rimettere insieme i cocci di una relazione mai davvero finita: un tira e molla perenne che li ha visti protagonisti per anni, prima il matrimonio, poi la separazione e il ricongiungimento. Ben 2 volte. Nel frattempo altri compagni, tra cui Antonio Spinalbese.
Ex hair stylist e ora a capo di un’agenzia pubblicitaria. Dall’amore con il ragazzo è nata Luna Marie, secondogenita della famiglia allargata della Rodriguez. Ora la storia è cambiata: insieme pochi mesi, poi la separazione. Antonio Spinalbese è caduto nell’oblio, torna in auge mediaticamente grazie ad Alfonso Signorini che lo vorrebbe nella casa del GFVIP, ma prima rimette ordine nella propria vita raccontandosi a Vanity Fair.
La passione tra me e Belen – dice – è nata e divampata in fretta: “Eravamo troppo diversi”. Questione di vedute. “Lei voleva la famiglia, ma al tempo stesso continuare a farsi la sua vita”. Lui, invece, è di tutt’altra risma: “Mi sto godendo il momento migliore da padre. Ora cerco di capire come evolvermi da ogni punto di vista”. La situazione è questa, ma il ragazzo non dimentica la ex compagna: “Spero che tra Belen e Stefano duri per sempre”.
De Martino raccoglie – evita di ringraziare – e cerca di godersi ogni possibilità senza mai abbassare la guardia: la concorrenza non si ferma e, anche sul piano sentimentale, niente è scontato. Anche se loro due, per lasciare e riprendere dopo così tanto tempo, sembrano destinati a stare insieme. Belen Roddriguez ha trovato il suo principe azzurro. Spinalbese, e non solo, appartiene al passato.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …