Blanco%2C+dopo+gli+abusi+sul+palco+nuovi+problemi+%7C+%E2%80%9CDevo+fermarmi%E2%80%9D%2C+fan+in+ansia
freeit
/2022/06/21/blanco-dopo-gli-abusi-sul-palco-nuovi-problemi-devo-fermarmi-fan-in-ansia/amp/
Free Social & Glamour

Blanco, dopo gli abusi sul palco nuovi problemi | “Devo fermarmi”, fan in ansia

Published by
Ludovica Allegri

Sono state ore di ansia per le fan di Blanco che dal letto d’ospedale dove è stato ricoverato per un incidente, ha mandato un “triste” messaggio a tutti i suoi follower

Ha abituato i suoi fans a sapere tutto della sua vita, e non ha evitato di raccontare anche una cosa non particolarmente piacevole che le è capitata e che lo ha portato sul letto di un ospedale.

Blanco, dopo gli abusi sul palco nuovi problemi

Blanco cantante amatissimo e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, nonché uno dei protagonisti dell’Eurovision song Contest, ha fatto un video dal letto di un ospedale dove è stato ricoverato per un non meglio precisato incidente, di cui non ha voluto fornire dettagli. Con la faccia triste si è rivolto ai suoi numerosi follower estremamente preoccupati per quello che gli era accaduto, rassicurandoli ma dando loro una notizia davvero inaspettata.  Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo, ora sto bene”. Ha iniziato il video tranquillizzando tutti. 

La data del 24 giugno a Genova sarà rimandata a un altro giorno” ha proseguito, “Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno. Spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”. Ha poi continuato. Immediatamente il video si riempito di migliaia di commenti che facevano un grande in bocca al lupo al cantante di “Brividi”, ma anche molti preoccupati per il suo stato di salute, nonostante all’apparenza il cantante è sembrato comunque stare bene.

Blanco, dopo gli abusi sul palco nuovi problemi. Niente concerti

Non è proprio un periodo fortunato per lui, dopo l’abuso subito da una fans che le ha più volte toccato le “parti intime” mentre era sul palco a cantare, ora anche l’incidente, che nonostante non sia grave, gli ha fatto cancellare alcune date del suo tour sold out.

Ma non soltanto. Dopo il primo videomessaggio se n’è aggiunto anche un altro dove ha annunciato annunciato ulteriori cambiamenti riguardanti gli eventi cui avrebbe dovuto partecipare: “Per lo stesso motivo non sarò presente ai Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno, e recuperiamo e ci vediamo il 1° luglio a Rimini. E non riuscirò neanche per il 25 giugno per la festa di Radio Deejay. Chiedo scusa, vi voglio bene”.

Blanco è in tour con il suo Blu Celeste Tour. Dopo Genova la data prevista è il 2 luglio a Pestum, e per quella si spera che presumibilmente il musicista sarà di nuovo in forma. Molti sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno augurato una pronta guarigione e un incoraggiamento tra cui anche Achille Lauro, Tedua, I Pinguini Tattici Nucleari, Shade, Nek, Geolier e Gemello.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago