Elettra Lamborghini senza freni a Riccione | L’ereditiera si scaglia contro un fan: la scena è sconvolgente

Elettra Lamborghini supera ogni aspettativa. La celebre ereditiera protagonista di una scena surreale a Riccione: scontro con un fan.

Elettra Lamborghini versione Liam Gallagher. La giovane ereditiera è protagonista di un siparietto particolare durante un live a Riccione. Niente di paragonabile alle esibizioni degli Oasis, ma Elettra – come Liam – non le manda a dire: se c’è da prendere posizione, lei lo fa senza remore. Pregi e difetti della celebrità, in tal caso la popstar ha mostrato un lato inedito della propria personalità: autoironica, intelligente, femminile ma anche risoluta e determinata.

Elettra Lamborghini look (ANSA)
Elettra Lamborghini contro un fan (ANSA)

Lato del carattere che emerge non appena dall’intrattenimento si passa all’oltraggio: è successo con un fan. Durante l’esibizione ha cominciato a insultarla dalle prime file della platea. Allora la Lamborghini non ha potuto fare a meno di correre ai ripari: si è avvicinata e ha risposto per le rime al sostenitore infervorato. Un hater trattato a dovere, subito dopo è partito il coro della platea che lo invitava a lasciare l’evento.

Elettra Lamborghini contro un fan: polemiche durante un live

Una situazione spiacevole che la Lamborghini bolla come un fuoriprogramma dicendo che “abitualmente determinate persone vanno ai concerti solo per insultare gli artisti”. Successivamente la cantante ha aggiunto: “Io non le mando a dire, sanno come sono fatta. Non permetto a nessuno di mettere i bastoni tra le ruote a persone che stanno lavorando”. Elettra Lamborghini mette in chiaro di non essere a disposizione di chiunque voglia sminuire la sua persona.

Elettra Lamborghini
La cantante pronta per l’estate (ANSA)

Intrattenitrice, popstar, ma mai oggetto da ostentare: l’ereditiera ha dimostrato di essere oltre ogni stereotipo. Si può pensare ogni cosa sul suo conto, ma i fatti e la realtà dicono altro: persona presente e pronta a reagire di fronte alle avversità. Questo basta per evitare di etichettare una donna finita al centro delle cronache soltanto per le proprie esibizioni, mentre dietro ogni live c’è un lavoro preponderante. Non tutti riescono a capire, ma Elettra fa in modo di dimostrare in tutto e per tutto cosa significa lavorare a un evento per la soddisfazione condivisa. Non permette a nessuno di rovinarlo. Se prima bastava un twerk per cambiare le carte in tavola, ora servono le parole per sovvertire alcuni – beceri – luoghi comuni.

Impostazioni privacy