Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, è amore? | Gli indizi social non lasciano dubbi

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele stanno insieme? La domanda che si pongono tutti in queste ore: gli indizi social sul possibile flirt.

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele non avrebbero condiviso soltanto il palco di Sanremo: i due sarebbero coinvolti in un’appassionante storia d’amore. I rumors di queste ore parlano di un rapporto intimo che andrebbe avanti da un po’: la coppia sarebbe molto riservata, al punto che non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Gli indizi social, però, lasciano trapelare qualcosa. A partire proprio da una foto che li ritrae amabilmente abbracciati con un testo piuttosto chiaro: “Eccoci qui”, scrive lei.

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele
Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, gli indizi sul possibile flirt (ANSA)

Tutto e niente, ma talvolta basta poco – tipo guardare gli occhi sognanti di lui – per lasciarsi andare a qualsiasi congettura. Ci sarebbero comunque altri aspetti a suffragio di questa possibilità. Il primo è che lui sarebbe stato allo spettacolo della Raffaele, come hanno fatto milioni di persone in questi mesi, pochi però sono andati dietro le quinte con la manager al seguito.

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, crescono i rumors sulla relazione: gli indizi

È sfuggito – nel caso di Baglioni – persino un commento: “Siete bellissimi”. La voce, quindi, gira da tempo. Inoltre il celebre cantautore non sarebbe più accompagnato: la (presunta) ex prima era onnipresente nei tour e non solo. Adesso non si vede più. Il terzo indizio che, stando alla maestra del giallo Agata Christie – farebbe una prova risiederebbe in una canzone di Baglioni.

Claudio Baglioni
Il cantante al centro dei rumors con l’artista romana (ANSA)

“Uno e due” il titolo, ispirata proprio alla presunta storia d’amore con l’artista. Tra i due c’è sempre stata una complicità particolare: tanto da spingere l’uomo a fare l’imitazione di Belen in diretta a Sanremo. Una vera e propria rarità per il cantante, celebre anche per la sua compostezza. Chi lo conosce, tuttavia, afferma che sa anche ridere di gusto. Virginia deve aver fatto breccia proprio per questo.

Impostazioni privacy