Shakira-Piquè, non è finita: delirio del calciatore | Caos in discoteca, il difensore è distrutto

Shakira-Piquè, la storia sta prendendo tinte fosche. Dalle litigate ai pedinamenti, fino al tradimento: il difensore è devastato.

Gerard Piquè, l’inizio della fine. Il difensore non ragiona più: Shakira l’ha lasciato dopo aver scoperto un tradimento che ha tutta l’aria di essere inequivocabile. Relazione extraconiugale portata avanti da mesi. Telefonate, appuntamenti e incontri clandestini. Tutto messo nero su bianco da un investigatore privato pagato dalla popstar. Se vi sembra poco, è solo perchè il succo della storia deve ancora venire: oltre l’onta della reputazione macchiata, Piquè fa i conti con un altro aspetto – più concreto che etico – in grado di stravolgerlo ulteriormente.

Piqué Shakira
Gerard Piqué, bufera in discoteca (ANSA)

Le prove raccolte da Shakira saranno usate in sede legale per cercare di portargli via – se così si può dire – tutto: dai soldi alla custodia dei figli. Un padre che rischia grosso. Questo è ormai Piquè, la furia cieca di una donna tradita non si baratta. Ora l’artista è determinata a riprendersi tutto con gli interessi.

Shakira-Piquè, il difensore non ragiona: caos in discoteca

Questo Piquè lo sa, non riesce a farsene una ragione. Persone vicine a lui confermano che il difensore abbia raggiunto livelli di straniamento particolarmente elevati. Caos in discoteca, notti brave e anche una condizione fisica trascurata. Il calciatore catalano dovrà ritrovare sé stesso in tempo record per la nuova stagione, ma stando così le cose non è detto che ce la faccia.

Separazione Shakira
Matrimonio finito tra la cantante e il calciatore

Intanto la popstar prosegue a lavorare in televisione: giudice in un noto talent si sta facendo strada per dimenticare il recente passato. Anche se la ferita ancora brucia: il tackle di Piquè, stavolta, ha fatto male. Le conseguenze, però, le accuserà più lui. Chiedere ai suoi legali, al centro di una vera e propria guerra di nervi. Ora conta chi vince, ma in realtà quando si sfascia una famiglia hanno perso tutti.

Impostazioni privacy