Vidal, ballo “proibito” con la compagna | Il video da capogiro fa impazzire i fan

Vidal in vacanza continua a fare la vita da campione: il centrocampista offensivo dell’Inter è protagonista di un balletto suadente.

Vidal guarda avanti e, di fronte, spesso ha il mare. Il centrocampista offensivo dell’Inter è in vacanza con la compagna e tra sole e acque trasparenti si gode le ferie come qualsiasi altro campione che ha deciso di staccare la spina per concedersi un po’ di relax. Anche giusto dopo la stagione appena conclusa che ha visto i nerazzurri protagonisti di un incredibile testa a testa con i rossoneri.

Vidal in vacanza
Vidal in vacanza con la compagna Sonia (ANSA)

Alla fine l’ha spuntata il Diavolo, ma solo di poco: questo significa che l’Inter si conferma un avversario tosto e difficile da arginare. Vidal resta tra i protagonisti di questa annata, lo stesso si può affermare nella stagione estiva dove King Arturo – lo chiamano così – riesce a dare il meglio di sé con la sua Sonia. In spiaggia le coccole si sprecano, ma il meglio arriva la sera. Quando le luci si abbassano e aumenta la libido.

Vidal, ballo “proibito”: la compagna Sonia è in estasi

Il cileno dà prova di una grande passione per la sua compagna, un balletto “proibito” è la testimonianza social che tutti i fan aspettano. Inzaghi lo tiene in considerazione per la prossima stagione, ma l’ex Juve è pronto anche su altri fronti: campione in ogni ambito. Specialmente nel privato, dove non contano i gol ma gli abbracci. L’interista ringrazia i fan e augura buon estate a tutti, anche se meglio di lui difficilmente è possibile stare. Un video spiega più di molte parole.

Vidal Inter
Il cileno protagonista di un ballo sensuale (ANSA)

Anzi le toglie definitivamente: Vidal riesce a coinvolgere i follower nel vero senso della parola: sembra una scena di “Dirty Dancing”. La complicità con la compagna è incredibile, al punto che anche nelle pose più “imbarazzanti” scattano i sorrisi. Gli stessi che fanno gli affezionati, misti a qualche segnale di stupore. Certi atteggiamenti si vedono forse solo nei film più romantici: il loro “sogno” è realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Impostazioni privacy